Tiscali intraday 4 Aprile 2003 (1 Viewer)

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
Ciao Luigina!!

mi sa che a breve,visto l'interesse che riscuote il thread,dedichero' il mio tempo a qualcosa di piu' costruttivo... :rolleyes:





Grazie Pat!
Molto gentile, come sempre!
Perché non riapri ancora sul FOL il Tiscali Intraday? Quando TIS farà parte del nuovo indice credo che potrà trovar posto di nuovo nel forum principale

Ciao!
 

patt

Forumer storico
ci pensero' Luigina! :)


io intanto sono rientrato su TIscali a 3.97 ..credo che il break dei 3.93 potrebbe spingere le quotazioni a 4.17...

Stop sotto i 3.93


Grafichino....


trupp.gif
 

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
ci pensero' Luigina! :)


io intanto sono rientrato su TIscali a 3.97 ..credo che il break dei 3.93 potrebbe spingere le quotazioni a 4.17...

Stop sotto i 3.93


Grafichino....


trupp.gif

Io li avrei i soldini per mediare o fare un po di intraday, ma non mi fido più di TIS. Non è più come una volta. Se fa tanto si muove su un range di 10, 12 tick e per me è troppo poco, considerando le commissioni. E' la prima volta che TIS mi frega, ma questa vale per tutte quelle in cui ho fatto gain, ma purtroppo è solo colpa mia
 

patt

Forumer storico
sono d'accordo Luigina..per un investimento di medio.lungo non è il momento...la situazione è bruttina!

con l'intento di mediare si rischia di fare ulteriori danni...infatti continuo a tradare sul brevissimo e a volte mi accontento di pochi €....un giorno rivedremo l'operativita'... :)
 

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
sono d'accordo Luigina..per un investimento di medio.lungo non è il momento...la situazione è bruttina!

con l'intento di mediare si rischia di fare ulteriori danni...infatti continuo a tradare sul brevissimo e a volte mi accontento di pochi €....un giorno rivedremo l'operativita'... :)


A tal proposito.... :rolleyes:
ghu.gif
 

patt

Forumer storico
sea water ha scritto:
patatino ha scritto:
USA occupati non agricoli -108.000 unita' tasso al 5.8%

Grazie PAT ............ti rivedo sempre volentieri............... :)


Un saluto con simpatia.............Sea water


Ciao sea!!

Non immagini il piacere che mi ha fatto il tuo saluto!!

ricambio la "simpatia" e aggiungo la stima !!! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto