Tiscali intraday 4/03/2003...eppur si muove(parte seconda) (1 Viewer)

patt

Forumer storico
crazyman ha scritto:
patatino ha scritto:
crazyman ha scritto:
patatino ha scritto:
la situazione del titolo è molto delicata....leggero storno del dax e siamo di nuovo sotto i 4€...

sai pat io ho messo stop a 3,93
non mi va di perderci proppo
che ne dici :-? :-?


credo tu abbia fatto la cosa giusta. :)

tu come sei messo :-? :-?



ho venduto Tiscali a 4.02..con l'intento di ricomprarle o piu' basse o sopra i 4€...poi sono su STM..con tre tranche 17.29 :( 16.83 :rolleyes: 16.28 :)
 

genesta

Forumer attivo
Ciao Pat e ciao a tutti.

Ormai seguo pochissimo perché ho preso la decisione di tenere i titoli in pgf, senza stop anche se scendono sotto zero.

La situazione non è rosea ma più volte abbiamo assistito a recuperi prodigiosi della borsa tutta, spero in uno di questi.

A presto, ciao. :)
 

patt

Forumer storico
Bruttomomento per CIOFFY.

Dax in buon recupero..sopra i 2502 si sale ancora di almeno 10punti....
 

maxina

Forumer storico
Eppure verrà un giorno che dovremo vedere sospensioni per eccesso di rialzo... :) ....o no??...........forse no... :rolleyes: :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
Dicevo..brutto momento per Tiscali..malgrado il buon recupero del Dax...stenta a recuperare i 4€..sintomo di debolezza.

per chi volesse entrare sul titolo consiglio di attendere il recupero dei 4€ con incremento dei volumi.stop rigido su successiva perdita della suddetta quota.

Comunque...mi spiace dirlo ma in questo momento mi dedicherei ad altro.... :rolleyes:
 

maxina

Forumer storico
patatino ha scritto:
Dicevo..brutto momento per Tiscali..malgrado il buon recupero del Dax...stenta a recuperare i 4€..sintomo di debolezza.

per chi volesse entrare sul titolo consiglio di attendere il recupero dei 4€ con incremento dei volumi.stop rigido su successiva perdita della suddetta quota.

Comunque...mi spiace dirlo ma in questo momento mi dedicherei ad altro.... :rolleyes:

A proposito di dedicarsi ad altro Pat, domani parto per Roatan, (caraibi) così per un po non vedo questo cesso/Cioffy...... :-D
 

patt

Forumer storico
maxina ha scritto:
Eppure verrà un giorno che dovremo vedere sospensioni per eccesso di rialzo... :) ....o no??...........forse no... :rolleyes: :rolleyes:


Ciao Maxina!credo che prima o poi rivedremo Tiscali performare alla grande!! :)

Insieme ad e-biscom la ritengo la migliore societa' del nostro num.....

passato questo brutto momento ci dara' delle soddisfazioni...al momento la seguirei da fuori o con scalps!! :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto