High Tech Forumer attivo 31 Gennaio 2003 #1 O P E N!! Buona giornata a tutti quanti!! In questi giorni ho davvero poco tempo per seguire la borsa ma vedo che gli affezionati ci sono sempre...... X uncino ho letto che non posti più!! stai scherzando vero!!??
O P E N!! Buona giornata a tutti quanti!! In questi giorni ho davvero poco tempo per seguire la borsa ma vedo che gli affezionati ci sono sempre...... X uncino ho letto che non posti più!! stai scherzando vero!!??
Bob71 Forumer attivo 31 Gennaio 2003 #2 Un buongiorno anche da parte mia anche se son poco presente in questi giorni vi seguo sempre con tanto interesse a presto Bob
Un buongiorno anche da parte mia anche se son poco presente in questi giorni vi seguo sempre con tanto interesse a presto Bob
patt Forumer storico 31 Gennaio 2003 #3 Un buongiorno a tutti!! Non tutto è perduto!!Cioffy anche stamattina limita le perdite! Navighiamo a vista con lo stop in canna!!
Un buongiorno a tutti!! Non tutto è perduto!!Cioffy anche stamattina limita le perdite! Navighiamo a vista con lo stop in canna!!
patt Forumer storico 31 Gennaio 2003 #4 INCREDIBILE!!!!!!! TOKIO chiude positiva!!! i musi gialli son riusciti a mettere un +0,28 di gain al loro listino!! intanto i futures sono tutti positivi.......
INCREDIBILE!!!!!!! TOKIO chiude positiva!!! i musi gialli son riusciti a mettere un +0,28 di gain al loro listino!! intanto i futures sono tutti positivi.......
°XeT° Forumer attivo 31 Gennaio 2003 #5 salve amici...io ci sono sempre...ma in questo periodo sto traslocando in un nuovo ufficio.....bello .... seguo un pò a distanza....cmq flat 100%... solo qualche eventuale scalpata..... allego pivot....ciao a presto
salve amici...io ci sono sempre...ma in questo periodo sto traslocando in un nuovo ufficio.....bello .... seguo un pò a distanza....cmq flat 100%... solo qualche eventuale scalpata..... allego pivot....ciao a presto
°XeT° Forumer attivo 31 Gennaio 2003 #10 patatino ha scritto: Azz XET!! bella questa dei pivot!!! Che diavoleria è???? Clicca per allargare... ciao pat http://www.traderlife.it/strumenti/pivot.php
patatino ha scritto: Azz XET!! bella questa dei pivot!!! Che diavoleria è???? Clicca per allargare... ciao pat http://www.traderlife.it/strumenti/pivot.php