Azioni Italia Tiscali intraday 30 GIUGNO 2003.. il turn over è in atto? (1 Viewer)

giustiziere

Forumer attivo
MIB30: H&S in formazione

L'indice sul top a 26300, complice anche lo stacco dei dividendi dello scorso lunedi, ha iniziato la fase correttiva e ha trovato per il momento un primo supporto sullo statico a 25300 punti valore corrispondente allo 0,382 di ritracciamento di onda 5. Il grafico più sotto rappresenta l'ultima fase (onda 5 suddivisa in 5 ulteriori sottoclici) del movimento impulsivo inizato a marzo e come si può facilmente vedere la figura in formazione lascia poco spazio alla fantasia: testaspalle ribassista. Manteniamo dunque 25300 come supporto (neckline) la cui rottura ci porterà prima a 24800 e poi (estensione massima) a 24300.L'ipotesi ribassista verrebbe negata solo su tenuta della neck e il superamento della res. a 25800 circa con obiettivo il ddmax a 26300
 

patt

Forumer storico
giustiziere ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
Ne ho prese ancora a 4.48.....mollo tutto sotto i 45 in close... :rolleyes:

mi hanno dato anche parmalat..ero sul book a 2.6950... :rolleyes: FORZA WALLY!! 8)

se il mib30 chiude sotto 25350 si presume che il target è 24500.

Al momento gl'indici tengono...il Nasdaq perde la ema a 200 sul 5'gg e non è un bel segnale ma al momento nessun allarme...sopra i 1630 probabile test dei massimi...sotto sarei un po' meno tranquillo.... :rolleyes:
 

giustiziere

Forumer attivo
patatino ha scritto:
Momento topico Nasdy di nuovo a 1630......qui ci giochiamo la giornata... :cool:

io mi accontento per oggi, ho preso 7 tik e ne ho persi 4.

ho l' impressione che domani si puo prendere piu in basso di 4,46.
 

patt

Forumer storico
giustiziere ha scritto:
patatino ha scritto:
Momento topico Nasdy di nuovo a 1630......qui ci giochiamo la giornata... :cool:

io mi accontento per oggi, ho preso 7 tik e ne ho persi 4.

ho l' impressione che domani si puo prendere piu in basso di 4,46.

Non lo escludo....aspetto l'ah e poi decido... :)
 

giustiziere

Forumer attivo
questi sono i prossimi target:

terzo obiettivo 4,44
quarto obiettivo 4,30 (dovrebbe essere l' ultimo prima di risalire)
 

patt

Forumer storico
Sulla perdita di questa trend rimpacchetto il malloppo...1624 circa... :cool:
nasdu.gif
 

gico66

Forumer attivo
questa è proprio incredibile.....
:-o :-o :-o

17:12 Piazza Affari strappa al ribasso: probabile errore inserimento ordine
.. ..
Improvvisa accelerazione ribassista per il Fib30 che verso le 16.40 è crollato di oltre 6 punti percentuali segnando un incredibile minimo intraday a 15 mila punti. Il ribasso con tutta probabilità è da imputarsi ad un errore di inserimento ordine che ha fatto scattare ordini automatici di vendita. Al momento il derivato scambia in area 25.300 punti in calo dell'1.27%.

:-o :-o :-o

io tengo.....
:cool:
 

Dylan1

Forumer attivo
Bene; dopo questa ennesima correzione (dalla C maiuscola) voglio proprio vedere se ci sarà ancora qualcuno che avrà il coraggio di prevedere ulteriori ribassi.
Perchè se così fosse allora credo sarebbe il caso di gridare il classico "si salvi chi può" e salutare la borsa per qualche settimana.
Se non altro si evita di perdere altro tempo e sopratutto altro denaro.
 

Users who are viewing this thread

Alto