Azioni Italia Tiscali intraday 30 GIUGNO 2003.. il turn over è in atto? (1 Viewer)

patt

Forumer storico
grespan ha scritto:
patatino ha scritto:

Ciao pat ho visto la parmalat non cede un ticks.

intanto strano il comportamento caltagirone editore, oggi staccava una bella cedola intanto guadagna 1,49, ce l'ho 600 me le tengo a sto punto.

Caltagirone non la seguo...è un po' troppo sottile e non ho soldi "da cassetto" :lol: ho gia' 200 recordati e non vedo l'ora di darle via..ma aspetto che vadano sopra i 16€..riguardo a parmalat....ho messo un'ordine di acquisto a 2.7.....se tornano sul supporto..bene altrimenti vedro' il da farsi...i volumi sono ottimi oggi.... :)


Parmalat
MFP_intradayChartFS.asp
 

patt

Forumer storico
Dylan1 ha scritto:
Pat ,tiscali è quasi invariata , e.biscom è sotto dell'1% circa, i futures sul nasdy sono positivi (almeno 5 minuti fa lo erano, se non si sono girati proprio adesso) e il numtel che continua ad essere una mummia.
Dico::::: ma che cazz..... vogliono?



Non saprei che intenzioni hanno..oggi non escludo un forte recupero dei mercati...ma quel grafico dei CoT mi dice di stare molto attento...... :rolleyes: nonci resta che affidarci a Wally e qualche media mobile...su rottura al rialzo si scalpa..sopra i massimi di periodo si va long.... :)
 

patt

Forumer storico
Ci sentiamo tra un po'! ho da sbrigare alcune cosette!! ! okkio a Tiscali che passa in positivo!! ;)
 

gico66

Forumer attivo
150.000 pezzi scambiati in meno di una mezz'oretta....
dopo una mattinata con volumi da spiaggia.....
per oggi mi aspetto qualcosa....
vedremo....
:cool:
 

gico66

Forumer attivo
Avvio in territorio positivo per gli indici americani:

Dow 9,049.83 +60.78 (+0.68%)
Nasdaq 1,640.45 +15.19 (+0.93%)
S&P 500 981.87 +5.65 (+0.58%)

Ricordiamo che alle ore 16 verrà diffuso il dato riguardante l'indice Chicago PMI in giugno: precedente 52.2, consenso 52.5
 

gico66

Forumer attivo
Wal-Mart: vendite di giugno verso crescita compresa tra 2-4%

questa non mi sembra male come notizia....
:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto