Azioni Italia Tiscali intraday 30 GIUGNO 2003.. il turn over è in atto? (1 Viewer)

patt

Forumer storico
Sul C.o.T si nota una netta chiusura delle posizioni Long dei commercials... :rolleyes: sara' stato per la Fed o per la scadenza trimestrale dei fondi ma meglio stare all'okkio..non vorrei che i buontemponi stiano distribuendo a dovere....si va long sopra gl'ultimi massimi degl'indici americani ..fino ad allora trading stretto e cotillions! :-D

patt

Forumer storico
Vendute Parmalat a 2.75..pronto a rientrare sulla forza o su rottura dei massimi intraday....

;)

azz...

Non dimentichiamo Autogrill sopra i 9.5 in close si potrebbero vedere gli massimi a 9.95...poi ci sarebbe spazio fino a 11€....al momento i volumi sono bassi rispetto a venerdi........

grespan

Forumer attivo
Dylan1 ha scritto:
mcloren ha scritto:
ciao ragasssi a dopo vado a prendere il sole in pista........ :)

Si fai bene, tanto quì le uniche cose che si muovono sono le fauci per sbadigliare.
buongiorno a tutti, non vi mettete a ridere ma stamani a 50 ni sono comprato 1500 Enel, me le metto veramente nel cassetto.

Dylan1

Forumer attivo
Stano che l'enel guadagni , non riesce manco a dare l'energia a tutti.
Basta che ci siano quattro gatti in più che usano i condizionatori per mandarli in titlt.
Allora quì in Thailandia dovremmo essere sempre senza luce, visto che quì i condizionatori li usano tutti (privati, fabbriche e via dicendo....) e per 12 mesi all'anno.
E in Francia , in Spagna? Anche lì c'è il caldo canicolare , mica solo in Italia ,i condizionatori li usano anche loro, anzi più che in Italia. Eppure lì la luce, mica l'hanno tolta.
Mah; io quando sento queste cose mi viene il cimurro. Come al solito c'è sempre qualcuno che vuol fare il furbo sfruttando gli eventi del momento.

Dylan1

Forumer attivo
grespan ha scritto:
Dylan1 ha scritto:
mcloren ha scritto:

Si fai bene, tanto quì le uniche cose che si muovono sono le fauci per sbadigliare.
buongiorno a tutti, non vi mettete a ridere ma stamani a 50 ni sono comprato 1500 Enel, me le metto veramente nel cassetto.
Ti giuro Gres , ho postato quel messaggio , senza malizia, non sapevo che tu fossi entrato su enel.

grespan

Forumer attivo
Dylan1 ha scritto:
grespan ha scritto:
Dylan1 ha scritto:
mcloren ha scritto:

Ti giuro Gres , ho postato quel messaggio , senza malizia, non sapevo che tu fossi entrato su enel.
figurati, come va in thai????

grespan

Forumer attivo
patatino ha scritto:
Ciao pat ho visto la parmalat non cede un ticks.

intanto strano il comportamento caltagirone editore, oggi staccava una bella cedola intanto guadagna 1,49, ce l'ho 600 me le tengo a sto punto.

Dylan1

Forumer attivo
Pat ,tiscali è quasi invariata , e.biscom è sotto dell'1% circa, i futures sul nasdy sono positivi (almeno 5 minuti fa lo erano, se non si sono girati proprio adesso) e il numtel che continua ad essere una mummia.
Dico::::: ma che cazz..... vogliono?

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto