Azioni Italia Tiscali intraday 30 GIUGNO 2003.. il turn over è in atto? (1 Viewer)

patt

Forumer storico
mcloren ha scritto:
parmi sembra avere un gap di apertura ...... forse si puo tentare un ingresso a 2.685 / 2.69 ......che dici .....



non c'è GAP....il massimo di venerdi è stato a2.7...oggi ha fatto il minimo a 2.66... :rolleyes:





La forte resistenza era a 2.7....non escludo un pull back su quella quota ...io le ultime le ho comprate venerdi' a 2.6150 e stamattina ho accumulato a 2.75..se continua ad allungare avrebbe spazio nel breve fino a 2.9..se dovesse ritracciare a 2.7 compro ancora con stop strettissimo a 2.68/69....
 

patt

Forumer storico
Dylan1 ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Ma cos'è che sta tirando giù il numtel?

Ciao Dylan!


se non spingono Tiscali e E-biscom... il Numtel non puo' che essere rosso..speriamo che nel pomeriggio Wally ci dia una mano.......
 

mcloren

Forumer storico
E QUESTO COSE' ....... :-o



prf.png
 

mcloren

Forumer storico
si lo da anche a me ma graficamente no ....forse .66 è stato battuto in pre open e graficamente non lo da ....ma..... :rolleyes:

....certo per parlo in genere come scorreggiano scende come prova a salire fanno finta aspettano .......ma però di scendere seri non se ne parla ...occhio ........
 

Users who are viewing this thread

Alto