Tiscali intraday 3 Maggio 2004....l'orso "graffia"

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
i grossi a wally stanno tenendo...come minimo un rimbalzino da 10 tick lo si dovrebbe fare..... :rolleyes: come ci siamo ridotti...una volta contavo gli spreads di 1/2 € almeno.....

28.gif

Ciao a tutti...... :-D
oggi sono stato incasinato, co sti virus che rompono i k.oglioni.......!!!! :evil: :evil:
Vabbè........ne riparliamo domani, ciao a tutta la banda...... :P

patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
Se supera bene questo rinculo dovuto all'indice ISM Manif. (calato), e quindi non buca la MM, potrebbe riprendere i .40 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
M.

Ci sono buone possibilita'.... ;)

Io le aspetto lì da stamattina alle 9,10. In compenso sono uscita troppo presto da STM, ma pazienza

maxina ha scritto:
Ciao a tutti...... :-D
oggi sono stato incasinato, co sti virus che rompono i k.oglioni.......!!!! :evil: :evil:
Vabbè........ne riparliamo domani, ciao a tutta la banda...... :P

Ciao maxina! anche tu in preda ai VIRU???? :ops:

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
Se supera bene questo rinculo dovuto all'indice ISM Manif. (calato), e quindi non buca la MM, potrebbe riprendere i .40 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
M.

Io le aspetto lì da stamattina alle 9,10. In compenso sono uscita troppo presto da STM, ma pazienza

ho STM da venerdi a 18.5......poca roba....ma tengo duro...credo che un giretto a 18.9 lo si potrebbe fare...li liquiderei senza batter ciglio...e ringrazierei pure... :lol:

ci contavo su questo arimbrarzino.....i segnali c'erano da veenrdi' sui sotto indici.....ma il close di wally mi aveva fatto pensare che avessi preso un granchio.....
43.gif

taricone ha scritto:
x chi ha problemi di virus andate sul sito microsoft.it e scaricate l'aggiornamento

;)

$SOX sugli scudi ..buon segno....ma al momento non facciamoci illusioni...

a 4.38 ne mollo un po'....

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
M.

ho STM da venerdi a 18.5......poca roba....ma tengo duro...credo che un giretto a 18.9 lo si potrebbe fare...li liquiderei senza batter ciglio...e ringrazierei pure... :lol:

ci contavo su questo arimbrarzino.....i segnali c'erano da veenrdi' sui sotto indici.....ma il close di wally mi aveva fatto pensare che avessi preso un granchio.....
43.gif

Anche Porfirio si è girato long e dice che prima di sera si arriva vicino ai 19, ma io non mi son fidata delle persone di buon senso e ho portato a casa un piccolissimo gain

Lu ti capisco.....

è maledettamente difficile fare la cosa giusta..........ci stiamo provando..chissa' che prima o poi....

hai visto anche io ..la prima pasticca su Tiscali l'ho ceffata...ma non ho nessun rammarico.....non l'ho quasi piu' tradata aspettando questi livelli...qualche tick di errore/timing ci sta.....ora ho chiaro dove vendere e se dovessimo salire davvero...beh...nessuna remora..poi accada cio' che vuole accadere....

intanto stm spinge sui massimi....SOX anche....

Users who are viewing this thread

Back
Alto