Tiscali intraday 3 Maggio 2004....l'orso "graffia" (1 Viewer)

patt

Forumer storico
i grossi a wally stanno tenendo...come minimo un rimbalzino da 10 tick lo si dovrebbe fare..... :rolleyes: come ci siamo ridotti...una volta contavo gli spreads di 1/2 € almeno.....

28.gif
 

maxina

Forumer storico
Ciao a tutti...... :-D
oggi sono stato incasinato, co sti virus che rompono i k.oglioni.......!!!! :evil: :evil:
Vabbè........ne riparliamo domani, ciao a tutta la banda...... :p
 

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
Se supera bene questo rinculo dovuto all'indice ISM Manif. (calato), e quindi non buca la MM, potrebbe riprendere i .40 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
M.


Ci sono buone possibilita'.... ;)

Io le aspetto lì da stamattina alle 9,10. In compenso sono uscita troppo presto da STM, ma pazienza
 

patt

Forumer storico
maxina ha scritto:
Ciao a tutti...... :-D
oggi sono stato incasinato, co sti virus che rompono i k.oglioni.......!!!! :evil: :evil:
Vabbè........ne riparliamo domani, ciao a tutta la banda...... :p

Ciao maxina! anche tu in preda ai VIRU???? :ops:
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
Se supera bene questo rinculo dovuto all'indice ISM Manif. (calato), e quindi non buca la MM, potrebbe riprendere i .40 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
M.


Ci sono buone possibilita'.... ;)

Io le aspetto lì da stamattina alle 9,10. In compenso sono uscita troppo presto da STM, ma pazienza



ho STM da venerdi a 18.5......poca roba....ma tengo duro...credo che un giretto a 18.9 lo si potrebbe fare...li liquiderei senza batter ciglio...e ringrazierei pure... :lol:


ci contavo su questo arimbrarzino.....i segnali c'erano da veenrdi' sui sotto indici.....ma il close di wally mi aveva fatto pensare che avessi preso un granchio.....
43.gif
 

patt

Forumer storico
taricone ha scritto:
x chi ha problemi di virus andate sul sito microsoft.it e scaricate l'aggiornamento



;)













$SOX sugli scudi ..buon segno....ma al momento non facciamoci illusioni...

a 4.38 ne mollo un po'....
 

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
Se supera bene questo rinculo dovuto all'indice ISM Manif. (calato), e quindi non buca la MM, potrebbe riprendere i .40 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
M.


Ci sono buone possibilita'.... ;)

Io le aspetto lì da stamattina alle 9,10. In compenso sono uscita troppo presto da STM, ma pazienza



ho STM da venerdi a 18.5......poca roba....ma tengo duro...credo che un giretto a 18.9 lo si potrebbe fare...li liquiderei senza batter ciglio...e ringrazierei pure... :lol:


ci contavo su questo arimbrarzino.....i segnali c'erano da veenrdi' sui sotto indici.....ma il close di wally mi aveva fatto pensare che avessi preso un granchio.....
43.gif

Anche Porfirio si è girato long e dice che prima di sera si arriva vicino ai 19, ma io non mi son fidata delle persone di buon senso e ho portato a casa un piccolissimo gain
 

patt

Forumer storico
Lu ti capisco.....

è maledettamente difficile fare la cosa giusta..........ci stiamo provando..chissa' che prima o poi....

hai visto anche io ..la prima pasticca su Tiscali l'ho ceffata...ma non ho nessun rammarico.....non l'ho quasi piu' tradata aspettando questi livelli...qualche tick di errore/timing ci sta.....ora ho chiaro dove vendere e se dovessimo salire davvero...beh...nessuna remora..poi accada cio' che vuole accadere....

intanto stm spinge sui massimi....SOX anche....
 

Users who are viewing this thread

Alto