i grossi a wally stanno tenendo...come minimo un rimbalzino da 10 tick lo si dovrebbe fare..... come ci siamo ridotti...una volta contavo gli spreads di 1/2 € almeno.....
Ciao a tutti......
oggi sono stato incasinato, co sti virus che rompono i k.oglioni.......!!!!
Vabbè........ne riparliamo domani, ciao a tutta la banda......
Ciao a tutti......
Ciao a tutti......
ho STM da venerdi a 18.5......poca roba....ma tengo duro...credo che un giretto a 18.9 lo si potrebbe fare...li liquiderei senza batter ciglio...e ringrazierei pure...
ci contavo su questo arimbrarzino.....i segnali c'erano da veenrdi' sui sotto indici.....ma il close di wally mi aveva fatto pensare che avessi preso un granchio.....
ho STM da venerdi a 18.5......poca roba....ma tengo duro...credo che un giretto a 18.9 lo si potrebbe fare...li liquiderei senza batter ciglio...e ringrazierei pure...
ci contavo su questo arimbrarzino.....i segnali c'erano da veenrdi' sui sotto indici.....ma il close di wally mi aveva fatto pensare che avessi preso un granchio.....
Anche Porfirio si è girato long e dice che prima di sera si arriva vicino ai 19, ma io non mi son fidata delle persone di buon senso e ho portato a casa un piccolissimo gain
è maledettamente difficile fare la cosa giusta..........ci stiamo provando..chissa' che prima o poi....
hai visto anche io ..la prima pasticca su Tiscali l'ho ceffata...ma non ho nessun rammarico.....non l'ho quasi piu' tradata aspettando questi livelli...qualche tick di errore/timing ci sta.....ora ho chiaro dove vendere e se dovessimo salire davvero...beh...nessuna remora..poi accada cio' che vuole accadere....