fabri69 Forumer storico 3 Maggio 2004 #61 Arbus 1 ha scritto: Ciaoa tutti.Prima o poi il cavallo diventerà Varenne. Clicca per allargare... piu' che un cavallo sembra....
Arbus 1 ha scritto: Ciaoa tutti.Prima o poi il cavallo diventerà Varenne. Clicca per allargare... piu' che un cavallo sembra....
patt Forumer storico 3 Maggio 2004 #62 fabri69 ha scritto: Arbus 1 ha scritto: Ciaoa tutti.Prima o poi il cavallo diventerà Varenne. Clicca per allargare... piu' che un cavallo sembra.... Clicca per allargare... Fabri... corre con l'handicap il nostro cavallo!! ...forse è una rapa.... non un cavallo! 8)
fabri69 ha scritto: Arbus 1 ha scritto: Ciaoa tutti.Prima o poi il cavallo diventerà Varenne. Clicca per allargare... piu' che un cavallo sembra.... Clicca per allargare... Fabri... corre con l'handicap il nostro cavallo!! ...forse è una rapa.... non un cavallo! 8)
fabri69 Forumer storico 3 Maggio 2004 #63 patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: Arbus 1 ha scritto: Ciaoa tutti.Prima o poi il cavallo diventerà Varenne. Clicca per allargare... piu' che un cavallo sembra.... Clicca per allargare... Fabri... corre con l'handicap il nostro cavallo!! Clicca per allargare... ci andrebbe questo.....
patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: Arbus 1 ha scritto: Ciaoa tutti.Prima o poi il cavallo diventerà Varenne. Clicca per allargare... piu' che un cavallo sembra.... Clicca per allargare... Fabri... corre con l'handicap il nostro cavallo!! Clicca per allargare... ci andrebbe questo.....
patt Forumer storico 3 Maggio 2004 #64 fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: Arbus 1 ha scritto: Ciaoa tutti.Prima o poi il cavallo diventerà Varenne. Clicca per allargare... piu' che un cavallo sembra.... Clicca per allargare... Fabri... corre con l'handicap il nostro cavallo!! Clicca per allargare... ci andrebbe questo..... Clicca per allargare... sono in vendita con le ultime qualche tick sopra...4.38.....
fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: Arbus 1 ha scritto: Ciaoa tutti.Prima o poi il cavallo diventerà Varenne. Clicca per allargare... piu' che un cavallo sembra.... Clicca per allargare... Fabri... corre con l'handicap il nostro cavallo!! Clicca per allargare... ci andrebbe questo..... Clicca per allargare... sono in vendita con le ultime qualche tick sopra...4.38.....
Arbus 1 Nuovo forumer 3 Maggio 2004 #65 patatino ha scritto: Arbus 1 ha scritto: Ciaoa tutti.Prima o poi il cavallo diventerà Varenne. Clicca per allargare... Ciao arbus!! ma sei il solito arbus o sei un nuovo iscritto?? Clicca per allargare... Ciao patman.
patatino ha scritto: Arbus 1 ha scritto: Ciaoa tutti.Prima o poi il cavallo diventerà Varenne. Clicca per allargare... Ciao arbus!! ma sei il solito arbus o sei un nuovo iscritto?? Clicca per allargare... Ciao patman.
taricone Nuovo forumer 3 Maggio 2004 #66 ciao a tutti io il virus sasser lo avuto x il 1 maggio lo eliminato facendo un aggiornamento sul sito microsoft.it
ciao a tutti io il virus sasser lo avuto x il 1 maggio lo eliminato facendo un aggiornamento sul sito microsoft.it
patt Forumer storico 3 Maggio 2004 #67 Arbus 1 ha scritto: patatino ha scritto: Arbus 1 ha scritto: Ciaoa tutti.Prima o poi il cavallo diventerà Varenne. Clicca per allargare... Ciao arbus!! ma sei il solito arbus o sei un nuovo iscritto?? Clicca per allargare... Ciao patman. Clicca per allargare... Ora si che ti riconosco!!
Arbus 1 ha scritto: patatino ha scritto: Arbus 1 ha scritto: Ciaoa tutti.Prima o poi il cavallo diventerà Varenne. Clicca per allargare... Ciao arbus!! ma sei il solito arbus o sei un nuovo iscritto?? Clicca per allargare... Ciao patman. Clicca per allargare... Ora si che ti riconosco!!
patt Forumer storico 3 Maggio 2004 #68 taricone ha scritto: ciao a tutti io il virus sasser lo avuto x il 1 maggio lo eliminato facendo un aggiornamento sul sito microsoft.it Clicca per allargare... ciao ! io me ne sono "beccato" un'altro.....il tecnico di CHL mi ha detto che siamo invasi!!acci loro!
taricone ha scritto: ciao a tutti io il virus sasser lo avuto x il 1 maggio lo eliminato facendo un aggiornamento sul sito microsoft.it Clicca per allargare... ciao ! io me ne sono "beccato" un'altro.....il tecnico di CHL mi ha detto che siamo invasi!!acci loro!
Capitan Miki Forumer storico 3 Maggio 2004 #69 Se supera bene questo rinculo dovuto all'indice ISM Manif. (calato), e quindi non buca la MM, potrebbe riprendere i .40 M.
Se supera bene questo rinculo dovuto all'indice ISM Manif. (calato), e quindi non buca la MM, potrebbe riprendere i .40 M.
patt Forumer storico 3 Maggio 2004 #70 Capitan Miki ha scritto: Se supera bene questo rinculo dovuto all'indice ISM Manif. (calato), e quindi non buca la MM, potrebbe riprendere i .40 M. Clicca per allargare... Ci sono buone possibilita'....
Capitan Miki ha scritto: Se supera bene questo rinculo dovuto all'indice ISM Manif. (calato), e quindi non buca la MM, potrebbe riprendere i .40 M. Clicca per allargare... Ci sono buone possibilita'....