Tiscali intraday 29 Marzo 2004...Soru dì la tua!!!! (1 Viewer)

spada di fuoco

Nuovo forumer
QUOTE]Scritto da radiouniversal
29/03/2004 09:06 - Tiscali: per Cristofori non ci sono motivi per sospendere il titolo

Il direttore finanziario di Tiscali, Massimo Cristofori, ha dichiarato, in merito alle richieste dell’Adusbef di una sospensione del titolo (-9,78% venerdì) in attesa dei chiarimenti richiesti dalla Consob: “non c’è alcun motivo per sospendere il titolo dalle contrattazioni perché i valori economici e patrimoniali sono confermati; siamo stati penalizzati perché la Borsa é molto nervosa e qualsiasi notizia é vista come notizia negativa”.
[/QUOTE]
 

Capitan Miki

Forumer storico
Re: Buona giornata a tutti! Grazie Pat!

luigina.bs ha scritto:
Ho visto che hai fatto una domanda... impertinente al mago G. e non ti ha ancora risposto. Dai che oggi Cioffy si riprende! Certo che ad avere avuto pelo sullo stomaco era da entrare in AH o appena dopo l'open di stamattina. Ciao :-D
Non è mia intenzione sgamarlo.
Vorrei che mi rispondesse perchè voglio capire che ragionamenti fa prima di entrare / uscire,
ed anche se segue pedissequamente il suo sistema.

M.
 

luigina.bs

Forumer storico
Re: Buona giornata a tutti! Grazie Pat!

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Ho visto che hai fatto una domanda... impertinente al mago G. e non ti ha ancora risposto. Dai che oggi Cioffy si riprende! Certo che ad avere avuto pelo sullo stomaco era da entrare in AH o appena dopo l'open di stamattina. Ciao :-D
Non è mia intenzione sgamarlo.
Vorrei che mi rispondesse perchè voglio capire che ragionamenti fa prima di entrare / uscire,
ed anche se segue pedissequamente il suo sistema.

M.

Cmq 4,23 in AH non li ha fatti: min 4,25 e mi pare poche azioni. Non credo ti risponderà e se lo farà dirà che è entrato a 4,25/6. ;)
 

patt

Forumer storico
Ri - buongiorno!!!

ancora dentro da .55..........a questo punto vediamo come si mette.....

Ci sentiamo + tardi... :ops:
 

luigina.bs

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Ciao Luigina! :) :) :)

Ciao fabri!! Vendute?

Ho fatto la capzata di venderle a ,59 subito dopo che aveva bucato i ,60 perche' pensavo tornasse indietro...e invece e' arrivata a ,69...le ho tenute tutto il weekend per 5 miseri tick! :-x :-x :-x
Non prendertela. l'importante è non aver perso e il gain anche se piccolo è sempre un gain. Anche a me è successa tante volte la stessa cosa, perciò ti capisco.
 

rola67

Forumer storico
...buongiorno a tutti/e
...ciao Luigina oggi ti leggo di qua
... ora va' un po' meglio ...speriamo di rivedere TIS sopra i 5€ ...
Pat sei sempre fortissimo nelle analisi e nelle valutazioni ...anche nei momenti di panico ...riesci a diffondere tranquillita'
Roberto
 

Users who are viewing this thread

Alto