Tiscali intraday 29 Marzo 2004...Soru dì la tua!!!! (1 Viewer)

patt

Forumer storico
grespan ha scritto:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ciao a TUTTTTTII!!!

Stamani 35 ticksssssss con quelle prese venerdì!
Il moving strumento insostituibile, in mezzo ad una noiosissima riunione d'equipe. :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

Ora vedo se perdere i gains guadagnati!

Tentando un rientro.

:ops:

Gres hai visto il mio palmare?? :p una gioia! :ops:
 

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
Aggiornamento futuri.....+0.6%......

Al momento su cioffy.... fermo le bocce......non sono molto esposto quindi posso gestire la situazione in tutta tranquillita.... :)

Urge tua presenza più costante, perché quando riappari la Tiscalozza si rianima. :) Certo che il T&S che hai postato venerdì non mi ha fatto dormire tanto bene :(
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
grespan ha scritto:
ariPrese 2000 a 51

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :p

Bravo!! Complimenti per il gain da coraggioso e adesso spingila sopra i ,70 per piacere :)


Sul brevissimo la situazione è migliorata..... :rolleyes:


1080558943seter.gif


Medie all'incrocio UP...importante la tenuta sopra i .5...
 

grespan

Forumer attivo
patatino ha scritto:
grespan ha scritto:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ciao a TUTTTTTII!!!

Stamani 35 ticksssssss con quelle prese venerdì!
Il moving strumento insostituibile, in mezzo ad una noiosissima riunione d'equipe. :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

Ora vedo se perdere i gains guadagnati!

Tentando un rientro.

:ops:

Gres hai visto il mio palmare?? :p una gioia! :ops:


Ho visto, ma funziona con le stesse funzionalità del tuo tol??? Ma per gli ordini come fai??

Io a parte il moving da cui faccio partire ordini vendita e acquisto, ho il collegamento gprs come sai, più artera turbo un programmetto a pagamento che mi velocizza minimo tre volte la navigazione.

Grazie Lu, il peggio è passato visto che ti dicevo.
Se WS sale oggi la ciofeca la segue x2.
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Aggiornamento futuri.....+0.6%......

Al momento su cioffy.... fermo le bocce......non sono molto esposto quindi posso gestire la situazione in tutta tranquillita.... :)

Urge tua presenza più costante, perché quando riappari la Tiscalozza si rianima. :) Certo che il T&S che hai postato venerdì non mi ha fatto dormire tanto bene :(

Ciao Lu!! :)

Il grafico che ho postato venerdì è davvero inquietante....ma l'ho fatto per la cabala.....ricordo che c'era un periodo che non facevamo altro che sostenere di shortare questa ciofeca e l'abbiamo vista salire per giorni...... :lol:

La situazione rimane davvero incerta.....intanto siamo a 15.000.000 di pezzi scambiati.... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
Ingresso a.45.. provo un long con 1000 pz.....credo che questi movimenti siano dettati piu' dall'emotività che dalla reale situazione sociale...il mio ingresso l'ho effettuato in concomitanza dell'incrocio al ribasso delle medie sul 5'.......e in appoggio delle boellinger.. notare come l'andamento delle quortazioni ha rispettato tale indicatore..


Stop 4.42..


1080560898ttrs.gif
 

patt

Forumer storico
grespan ha scritto:
patatino ha scritto:
grespan ha scritto:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ciao a TUTTTTTII!!!

Stamani 35 ticksssssss con quelle prese venerdì!
Il moving strumento insostituibile, in mezzo ad una noiosissima riunione d'equipe. :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

Ora vedo se perdere i gains guadagnati!

Tentando un rientro.

:ops:


Gres hai visto il mio palmare?? :p una gioia! :ops:


Ho visto, ma funziona con le stesse funzionalità del tuo tol??? Ma per gli ordini come fai??

Io a parte il moving da cui faccio partire ordini vendita e acquisto, ho il collegamento gprs come sai, più artera turbo un programmetto a pagamento che mi velocizza minimo tre volte la navigazione.


devo ancora ottimizzare la configurazione....ma quanto posso dirti è che con questo palmare posso aprire le pagine internet come se fossi davanti al Pc di casa....le vedo solo un po' piu' piccole.. la velocita' è pari ad una linea isdn.....non sono ancora riuscito ad aprire il TOl ma è questione di gg ho boisogno di alcuni software che mi dovrebbero installare entro 1 settimana... poi ti diro'........piuttosto quelprogrammino per velocizzare lo hai scaricato da INTERNET??? :ops:
 

Users who are viewing this thread

Alto