Tiscali intraday 29 Marzo 2004...Soru dì la tua!!!! (1 Viewer)

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
Le mie STM... oggi sono a dir poco ....SCOPPIETTANTI!! :festa:

E' sempre meglio tenerle d'occhio però, perché quelle ti possono scoppiare in mano da un momento all'altro :-D Le nostre 2 città stamattina sono gemellate con le bombe hai sentito :( ?
 

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
...buongiorno a tutti/e
...ciao Luigina oggi ti leggo di qua
... ora va' un po' meglio ...speriamo di rivedere TIS sopra i 5€ ...
Pat sei sempre fortissimo nelle analisi e nelle valutazioni ...anche nei momenti di panico ...riesci a diffondere tranquillita'
Roberto

Ciao Robbé! Speriamo che il tuo ritorno porti fortuna alle Tiscalozze! Oggi e fino a tempi migliori, su Tis posterò solo di qua. Ho fatto voto che ritorno a postare su FOL quando il mio portafoglio sarà risanato, per festeggiare con tutti il mio 10000° post e la mia Resurrezione :) :-D . Tu come sei messo?
 

fabri69

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Le mie STM... oggi sono a dir poco ....SCOPPIETTANTI!! :festa:

E' sempre meglio tenerle d'occhio però, perché quelle ti possono scoppiare in mano da un momento all'altro :-D Le nostre 2 città stamattina sono gemellate con le bombe hai sentito :( ?

...gli scoppiassero fra le mani.. :-x :-x :-x
 

rola67

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
...buongiorno a tutti/e
...ciao Luigina oggi ti leggo di qua
... ora va' un po' meglio ...speriamo di rivedere TIS sopra i 5€ ...
Pat sei sempre fortissimo nelle analisi e nelle valutazioni ...anche nei momenti di panico ...riesci a diffondere tranquillita'
Roberto

Ciao Robbé! Speriamo che il tuo ritorno porti fortuna alle Tiscalozze! Oggi e fino a tempi migliori, su Tis posterò solo di qua. Ho fatto voto che ritorno a postare su FOL quando il mio portafoglio sarà risanato, per festeggiare con tutti il mio 10000° post e la mia Resurrezione :) :-D . Tu come sei messo?
...avevo avuto l'intuizione di vedere ed ho venduto 5.02€ (giov 25/03) ma in AH non ho resistito ed ho ricomprato a 4.98€ solo 1000 cmq sto soffrendo molto su altri titoli B.Intesa (che ho ricomprato) Unicredito Mediolanum Finmeccanica ...pero' sono fiducioso almeno fino a tutto Aprile.
Roberto
108055558725.gif
 

grespan

Forumer attivo
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ciao a TUTTTTTII!!!

Stamani 35 ticksssssss con quelle prese venerdì!
Il moving strumento insostituibile, in mezzo ad una noiosissima riunione d'equipe. :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

Ora vedo se perdere i gains guadagnati!

Tentando un rientro.

:ops:
 

patt

Forumer storico
Aggiornamento futuri.....+0.6%......

Al momento su cioffy.... fermo le bocce......non sono molto esposto quindi posso gestire la situazione in tutta tranquillita.... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto