Tiscali intraday 29 Marzo 2004...Soru dì la tua!!!! (1 Viewer)

grespan

Forumer attivo
luigina.bs ha scritto:
grespan ha scritto:
Quanto ha chiuso in after??
E quanto è stato il trading range??
Avevo un colloquio e non ho seguito.
Il moving non ha suonato: avevo stop 4,6 TP 4,85:D
Ci risentiamo stasera vado a casa.

Chiusura AH 4,72. Trading range AH 4,69-4,75 nella seduta normale invece 4,32-4,74

Grazie principessa.Visto che "te l'ho portata a 4,7"!

Domani all'attacco dei 5.
 

High Tech

Forumer attivo
un salutone a tutta la banda!!! :) :)


vediamo se domani si torna sui 5.....


dimenticavo.....meno borsa e più all'aria aperta...che è molto meglio!!! :daisy:
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
anche il sottonick non è male...io sono arenatoa quota 7000...ultimamente di la scrivo pochino.... :ops:

7000, ma di qualità. Cmq ti sei rifatto di qua e fa pure rima.

...intanto il 'vecchio' Pat. sommando il tutto e' quasi a 16000! :D

AZzzZzz... :ops:

Ciao Fabri!! spero che oggi sia stata un a buona giornata per il tuo C/C... :)
 

patt

Forumer storico
High Tech ha scritto:
un salutone a tutta la banda!!! :) :)


vediamo se domani si torna sui 5.....


dimenticavo.....meno borsa e più all'aria aperta...che è molto meglio!!! :daisy:

Ciao HI-tech!! :) se continuasse cosi' non sarebbe male...al momento le ho restituite ..domani è un'altro giorno!! :ops:
 

patt

Forumer storico
mcloren ha scritto:
fabri69 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Lu..... a breve anche tu MEMBER??????azz.... :ops: :)

Sì Pat, 10000 post di cavolate, ma ci sono quasi arrivata. Mi hanno detto che come femminuccia invece del MEMBER posso scegliere un sottonick, ma sinceramente non saprei cosa scegliere :)

QUEEN! :) :) :)

CE N'è SOLO UNO...... :)



........P R I N C I P E S S A........



SERA ...... :)

BELLA la candela di oggi .....come si chiama????;)

engulfing bullish :p .....che sommata alla "marubozu line" degl'indici americani di giovedi' scorso è davvero un'oooooottiiiimmoooooooo auspicio per attaccare i 5€ :p
 

patt

Forumer storico
23:17 Wall Street chiude in deciso rialzo
.. ..
Chiusura ampiamente positiva per la Borsa statunitense, sostenuta soprattutto dal settore tecnologico e finanziario. L'assenza di dati macroeconomici è stata compensata da notizie incoraggianti dal fronte societario, vivacizzato da operazioni di carattere straordinario e dai giudizi favorevoli degli analisti. Gli indici Usa hanno terminato gli scambi con le seguenti variazioni:

Dow Jones 10,329.63 +116.66 (+1.14%)
Nasdaq 1,992.57 +32.55 (+1.66%)
S&P 500 1,122.47 +14.41 (+1.30%)



I commenti positivi espressi dalla rivista Barron's lanciano Hewlett-Packard (+3,62%), capace di raggiungere gli obiettivi in termini di costi e di nuove linee di prodotto dopo la fusione con Compaq. In evidenza anche Citigroup (+2,52%) e Bank of America (+1,17%), premiate dagli upgrade di Prudential e RBC. Microsoft guadagna l'1,12% dopo aver annunciato la riduzione del prezzo della console XBox di 30 dollari, mentre Coca-Cola sale dell'1,27% dopo la revisione al rialzo del rating di Bear Stearns. Tra le blue chips bene anche Caterpillar (+2,63%), McDonald's (+2,15%), JP Morgan (+1,96%), General Motors (+1,81%), American Express (+1,66%) e Wal-Mart (+1,21%), che ha confermato le stime sulle vendite di marzo. Denaro anche su Intel (+1,13%), che non risente del taglio delle stime da parte di Lehman Brothers. Al Nasdaq alla ribalta il titolo Qualcomm, che balza del 6,23% grazie all'upgrade di Soundview. In crescita anche il comparto biotech, che beneficia dell'offerta residuale lanciata da Amgen (+2,51%) su Tularik (+44%).
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
fabri69 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Lu..... a breve anche tu MEMBER??????azz.... :ops: :)

Sì Pat, 10000 post di cavolate, ma ci sono quasi arrivata. Mi hanno detto che come femminuccia invece del MEMBER posso scegliere un sottonick, ma sinceramente non saprei cosa scegliere :)

QUEEN! :) :) :)

Ma regina de ché? Mi sembra troppo presuntuoso, anche perché come trader faccio ridere i polli e scrivere regina sotto il mio nick, seppur in inglese scatenerebbe l'ilarità generale :-D


Se fai ridere ai polli.....beh qui ne fai ridere di gente!! io in primis.... :sad: :ops: ...
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
anche il sottonick non è male...io sono arenatoa quota 7000...ultimamente di la scrivo pochino.... :ops:

7000, ma di qualità. Cmq ti sei rifatto di qua e fa pure rima.

Lu... scusa... ma che fine ha fatto queom....???? è un po' che non posta piu'...ne parlavamo oggi con..Ulisse... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Le mie STM... oggi sono a dir poco ....SCOPPIETTANTI!! :festa:

E' sempre meglio tenerle d'occhio però, perché quelle ti possono scoppiare in mano da un momento all'altro :-D Le nostre 2 città stamattina sono gemellate con le bombe hai sentito :( ?

OPS.. questo mi era sfuggito.....si ho sentito ... :( :-x :( dicono sia opera di gente non proprio sprovveduta..... 8)
 

Users who are viewing this thread

Alto