Tiscali intraday 28/03/2003 tra guerra e volatilita' dei.. . (1 Viewer)

crazyman

Forumer attivo
patatino ha scritto:
crazyman ha scritto:
buon giorno a TUTTI!!!!!!!!!!
ciao pat come sei messo con STM
io flat per il momento :-?


Ciao Crazy!!

Anche io Flat....mi sa che oggi mi prendero' un giorno di ferie..forse faro' qualcosa nel pomeriggio... :rolleyes:


che ne hai fatto delle tue STM??
scattato ieri lo stop a 18,95
poi ero fuori e non ho fatto piu nulla
 

patt

Forumer storico
Stoppato anche io a 19.94...mi sono messo short e ho chiuso la posizione a 78...comprate long a 19.74..vendute in AH a 18.93......alla fine ho chiuso la giornata in loss :-x ma in compenso non avendo tenuto per l'over ho passato una serata serena e senza "menate"!! :)
 

patt

Forumer storico
Scrollone al Dax...

Cioffy sepre piu' vicina a 3.5........è un grande dispiacere vedere questo titolo in mano ad una manciata di traders.completo disinteresse da parte dei fondi.


la mattinata è andata..ora si attende Wally .. :cool:
 

patt

Forumer storico
testata_finanza.gif



USA:redditi personali +0.3%,spese invariate.
 

AltaTensione

Forumer attivo
un saluto a tutti augurandovi tanti gain............................ultimamente sono in trincea.............un saluto particolare a Pat che è l'animatore del treehd......ciao raga
 

patt

Forumer storico
fiducia dei consumatori in calo...da 79,9 a 77,6 record negativo degl'ultimi 10 anni..
 

arbus

Forumer attivo
Ciao regà.Secondo il mio umilissimo parere il nostro TITOLO,SI FA PER DIRE,deve fare un altro minimo.Se osservate il grafico a partire dal minimo di dicembre,ha disegnato un 1,2,3,4 secondo la teoria elliottiana.Mancherebbe la 5 finale.Si accettano pareri e opere pie.Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto