Tiscali intraday 27/03/2003 .. i 4€ rimarranno una chimera? (1 Viewer)

mcloren

Forumer storico
patatino ha scritto:
grespan ha scritto:
Ciao ragazzi sono rientrato a 96 su tim ma ho altre zavorre sotto.
Short su stm ancora da 40. Non è un controsenso, io sulla bestia ho ancora la mia idea.
Cmq sto
:cool:

Caio Gres!

oggi STM è molto debole..spero tu possa chiudere in gain lo short..

i volumi in discesa sono piu' bassi rispetto alla salita ..comunque dipendera' da Wally..al momento tengo la posizione aperta..vediamo.. :)


....pat hai un MP
 

genesta

Forumer attivo
Quando passo di qui, ovvero quando l'ADSL Telecom funziona (raro evento) non dimentico mai di salutare gli amici del thread.

Sempre in gamba, ragazzi. :)
 

arbus

Forumer attivo
genesta ha scritto:
Quando passo di qui, ovvero quando l'ADSL Telecom funziona (raro evento) non dimentico mai di salutare gli amici del thread.

Sempre in gamba, ragazzi. :)
Gene,l'adsl tiscali va na bellezza.Ciao belle gioie.
 

High Tech

Forumer attivo
Un salutone a tutti gli amici ;)


Occhio agli indici...e soprattutto ai "TG-BORSA".... ormai son le notizie dal fronte a fare i ticks in un senso o nell'altro...


markets.gifquote
 

grespan

Forumer attivo
Chiuderò lo short in asta vada come vada, per ora bel gain.

invece ho chiuso prima a 78. dovrebbero essere circa 350 euri ma sapete come la penso in merito ai gains anzi come la pensa pat ed io. :-D
 

patt

Forumer storico
grespan ha scritto:
Chiuderò lo short in asta vada come vada, per ora bel gain.

invece ho chiuso prima a 78. dovrebbero essere circa 350 euri ma sapete come la penso in merito ai gains anzi come la pensa pat ed io. :-D


Oggi ho fatto i salti mortali per chiudere in leggero loss..vendute STm su rottura dei 18.97...mi sono messo short con il doppio delle azioni...ricoperto a 78....e ora sono rientrato long a .74......in Ah le sbologno...che fatica per un capzo!!se continua cosi..mollo tutto e vaff....

Comunque Gres complimenti avevi visto giusto... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto