Tiscali intraday 27/03/2003 .. i 4€ rimarranno una chimera? (1 Viewer)

patt

Forumer storico
crazyman ha scritto:
PAT hai messo degli stop-loss?????????
a quanto
io vorrei metterlo a 18,95 che ne dici


sotto il min intraday...concordo sul 18.95...a quel punto aspetterei di capire se si appoggia a 18.8 per ripartire o si va verso i 18.5 :)


comunque al momento i volumi in discesa si sono ridotti parecchio......
 

mcloren

Forumer storico
crazyman ha scritto:
mcloren ha scritto:
.....CU! CU!!!!......salutino mattutino......... :)

CIAO MC come va tutto o.k. :-o


certo crazy !!!!! comincerei ad aspettare diciamo intorno a 21900
mib3027.png
 

grespan

Forumer attivo
Ciao ragazzi sono rientrato a 96 su tim ma ho altre zavorre sotto.
Short su stm ancora da 40. Non è un controsenso, io sulla bestia ho ancora la mia idea.
Cmq sto
:cool:
 

patt

Forumer storico
IRAQ: ERIC LAURENT, VENGONO DAGLI USA ARMI BIOLOGICHE DEL RAISS
ATTEGGIAMENTO AMERICANO DI UN CINISMO PAZZESCO Roma, 27 mar. - (Adnkronos) - ''Perche' gli americani sono cosi' sicuri che Saddam possiede armi di distruzione di massa? Probabilmente proprio perche' gliele hanno fornite loro''. Lo afferma a ''Il Messaggero'' lo scrittore e inviato Erica Laurent. ''Probabilmente a un certo punto Saddam e' andato troppo lontano. E questo e' dovuto alla cecita' dell'Amministrazione americana'' aggiunge Laurent. ''L'atteggiamento americano -spiega lo scrittore- e' stato di un cinismo pazzesco. Per anni gli Usa hanno concesso prestiti totalmente illegali al regime di Saddam, sono state fornite delle armi e tutto il necessario per gassare i curdi''.© ADNKRONOS
 

patt

Forumer storico
grespan ha scritto:
Ciao ragazzi sono rientrato a 96 su tim ma ho altre zavorre sotto.
Short su stm ancora da 40. Non è un controsenso, io sulla bestia ho ancora la mia idea.
Cmq sto
:cool:

Caio Gres!

oggi STM è molto debole..spero tu possa chiudere in gain lo short..

i volumi in discesa sono piu' bassi rispetto alla salita ..comunque dipendera' da Wally..al momento tengo la posizione aperta..vediamo.. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto