genesta Forumer attivo 27 Marzo 2003 #32 arbus ha scritto: genesta ha scritto: Quando passo di qui, ovvero quando l'ADSL Telecom funziona (raro evento) non dimentico mai di salutare gli amici del thread. Sempre in gamba, ragazzi. Clicca per allargare... Gene,l'adsl tiscali va na bellezza.Ciao belle gioie. Clicca per allargare... Sto pensando seriamente di cambiare. Mi dai qualche informazione? - In quanto tempo te lo hanno installato dopo la richiesta. - Da quanto ne usufruisci? (Perché quello telecom, dopo due anni solo da tre mesi mi da continui problemi). - L'assistenza funziona? (Alcuni gestori, in questo senso sono proprio da buttare). Ciao Arbus, grazie.
arbus ha scritto: genesta ha scritto: Quando passo di qui, ovvero quando l'ADSL Telecom funziona (raro evento) non dimentico mai di salutare gli amici del thread. Sempre in gamba, ragazzi. Clicca per allargare... Gene,l'adsl tiscali va na bellezza.Ciao belle gioie. Clicca per allargare... Sto pensando seriamente di cambiare. Mi dai qualche informazione? - In quanto tempo te lo hanno installato dopo la richiesta. - Da quanto ne usufruisci? (Perché quello telecom, dopo due anni solo da tre mesi mi da continui problemi). - L'assistenza funziona? (Alcuni gestori, in questo senso sono proprio da buttare). Ciao Arbus, grazie.