Tiscali intraday 26 Marzo 2004 e i perchè della debacle... (1 Viewer)

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
Se a Wally tenessero...in close qualche shortiere dovrebbe chiudere la posizione...mi attendo un 4.66/64...ottimista?? :-? :ops:

Troppo ottimista! :( Chiusura asta 4,44 e ha toccato anche i 4,4 e il macello sta continuando in AH dove per ora ha toccato un min di 4,37 :eek:
 

arbus

Forumer attivo
Ciao ragà,un saluto di commiato il mio.Ma perchè si accaniscono su sta società.Dopo l'insider del mese scorso,ora questo e poi?Quante cose dobbiamo sentire e subire ancora?Perchè consob non sospende le contrattazioni quando un titolo precipita su notizie incerte?Perchè consob si intromette quando il titolo sale e non quando scende.Perchè consob non vanno tutti caga.e
 

Otty

Forumer attivo
Mannaggia la miseriaccia,ieri mi ero illuso di rivedere le mie 21,60 euro entro un paio d'anni,ma questa mossa non mi è piaciuta,cerco conforto a gratis,ciao Luigina e tutto il tim cosa cavolo è successo,Soru aveva tutti i soldi investiti in bond parmalat? :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
 

luigina.bs

Forumer storico
Otty ha scritto:
Mannaggia la miseriaccia,ieri mi ero illuso di rivedere le mie 21,60 euro entro un paio d'anni,ma questa mossa non mi è piaciuta,cerco conforto a gratis,ciao Luigina e tutto il tim cosa cavolo è successo,Soru aveva tutti i soldi investiti in bond parmalat? :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x

Ciao Otty! Qui ci confortiamo fra disperati ci mancherebbe che facciamo pure pagare. Adesso ci ha voluto mettere il becco anche Adusbef per chiedere la sospensione se Consob ha dubbi sul bilancio, quando la Consob ha detto che la stessa richiesta è stata fatta ad altre società e fa parte della normale prassi di adeguamento alle normative europee.

La mia impressione è che Soru abbia dovuto pagare a qualcuno il sostegno del centrosinistra alla sua campagna elettorale, cedendo una quota di sua proprietà.

Io le mie le terrò fino alla morte.
 

arbus

Forumer attivo
luigina.bs ha scritto:
Otty ha scritto:
Mannaggia la miseriaccia,ieri mi ero illuso di rivedere le mie 21,60 euro entro un paio d'anni,ma questa mossa non mi è piaciuta,cerco conforto a gratis,ciao Luigina e tutto il tim cosa cavolo è successo,Soru aveva tutti i soldi investiti in bond parmalat? :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x

Ciao Otty! Qui ci confortiamo fra disperati ci mancherebbe che facciamo pure pagare. Adesso ci ha voluto mettere il becco anche Adusbef per chiedere la sospensione se Consob ha dubbi sul bilancio, quando la Consob ha detto che la stessa richiesta è stata fatta ad altre società e fa parte della normale prassi di adeguamento alle normative europee.

La mia impressione è che Soru abbia dovuto pagare a qualcuno il sostegno del centrosinistra alla sua campagna elettorale, cedendo una quota di sua proprietà.

Io le mie le terrò fino alla morte.
Ciao luigina e otti,mi sa che sto sostegna è a scadenza bimestrale.
 

arbus

Forumer attivo
Guardando il grafico,spero che stia andando a formare la testa di un sh rialzista,con nec a 5,9.Oh,mi appendo a tutto.
 

High Tech

Forumer attivo
arrivo solo ora dopo aver postato 2 news...


ROBA DA MATTI!!!! NON HO PAROLE!!!

La Consob immobilista e nel frattempo qualcuno potrebbe persino iniziare a scalare la società con questi prezzi.....
 

Users who are viewing this thread

Alto