fabri69 Forumer storico 26 Marzo 2004 #72 Pat.:come sei messo? Io ho fatto la cazzata di non stoppare subito ...e ora
patt Forumer storico 26 Marzo 2004 #73 grespan ha scritto: Attenzione UC. Segnale chiaro che entrano. Clicca per allargare... a quanto le hai Gres??
grespan ha scritto: Attenzione UC. Segnale chiaro che entrano. Clicca per allargare... a quanto le hai Gres??
patt Forumer storico 26 Marzo 2004 #74 fabri69 ha scritto: Pat.:come sei messo? Io ho fatto la cazzata di non stoppare subito ...e ora Clicca per allargare... le avevo a .59.. stop a .55... dentro a 5.53 con il c..letto strettissimo e lo stop anche!
fabri69 ha scritto: Pat.:come sei messo? Io ho fatto la cazzata di non stoppare subito ...e ora Clicca per allargare... le avevo a .59.. stop a .55... dentro a 5.53 con il c..letto strettissimo e lo stop anche!
grespan Forumer attivo 26 Marzo 2004 #75 patatino ha scritto: grespan ha scritto: Attenzione UC. Segnale chiaro che entrano. Clicca per allargare... a quanto le hai Gres?? Clicca per allargare... 3,97 di media.
patatino ha scritto: grespan ha scritto: Attenzione UC. Segnale chiaro che entrano. Clicca per allargare... a quanto le hai Gres?? Clicca per allargare... 3,97 di media.
fabri69 Forumer storico 26 Marzo 2004 #76 patatino ha scritto: Se non erro siamo a 4/5 tick dalla sospensione al ribasso.... Clicca per allargare... la sospensione e' a ,20 ...conta il prezzo di controllo che e' quello di apertura
patatino ha scritto: Se non erro siamo a 4/5 tick dalla sospensione al ribasso.... Clicca per allargare... la sospensione e' a ,20 ...conta il prezzo di controllo che e' quello di apertura
patt Forumer storico 26 Marzo 2004 #77 grespan ha scritto: patatino ha scritto: grespan ha scritto: Attenzione UC. Segnale chiaro che entrano. Clicca per allargare... a quanto le hai Gres?? Clicca per allargare... 3,97 di media. Clicca per allargare... Sono sul book a .93....
grespan ha scritto: patatino ha scritto: grespan ha scritto: Attenzione UC. Segnale chiaro che entrano. Clicca per allargare... a quanto le hai Gres?? Clicca per allargare... 3,97 di media. Clicca per allargare... Sono sul book a .93....
patt Forumer storico 26 Marzo 2004 #78 fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: Se non erro siamo a 4/5 tick dalla sospensione al ribasso.... Clicca per allargare... la sospensione e' a ,20 ...conta il prezzo di controllo che e' quello di apertura Clicca per allargare... Grazie Fabri...
fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: Se non erro siamo a 4/5 tick dalla sospensione al ribasso.... Clicca per allargare... la sospensione e' a ,20 ...conta il prezzo di controllo che e' quello di apertura Clicca per allargare... Grazie Fabri...
patt Forumer storico 26 Marzo 2004 #79 Guardate un po' dove si è fermata STM.....avevo lo stop del 50% a 18.89.. che non ho tolto ancora e nemmeno ci penso a toglierlo... EMa a 220 gg sul 5'....
Guardate un po' dove si è fermata STM.....avevo lo stop del 50% a 18.89.. che non ho tolto ancora e nemmeno ci penso a toglierlo... EMa a 220 gg sul 5'....
grespan Forumer attivo 26 Marzo 2004 #80 pat fai bene a prenderle dividendo quasi meglio di tim ho detto tutto che invece è una roccia se wally sale chiude a 4,6.
pat fai bene a prenderle dividendo quasi meglio di tim ho detto tutto che invece è una roccia se wally sale chiude a 4,6.