Tiscali intraday 26 Marzo 2004 e i perchè della debacle... (1 Viewer)

grespan

Forumer attivo
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Ri buongiorno.....

Dentro anche io a .62 ... ora possiamo andare a 5€ :-D
50742f7d3df0afc3d402d.gif

Ora ci andrebbe una precisazione convincente della societa' e poi....scattano un po' di ricoperture :-D :-D :-D :-D

Ciao Fabri!! :ops:


Mi sa che qualcuno ha fatto bene i conti... nulla accade per caso... a noi non resta che accodarci.....stop inserito sotto i minimi e mi metto in poltrona... 8)

Non mi ero accorto di TIM, ma si può :eek: :eek:

Ve l'avevo deto, non dite che non velo avevo detto. :p :p :p
 

patt

Forumer storico
Aspetto che la "veloce" accenni a girarsi verso il basso e restituisco....sul doppio max.. sempre che ci arrivi ....restituisco...
 

eneacim

Nuovo forumer
fabri69 ha scritto:
Buongiorno a tutti!
e intanto si apre a 4,67....mi dispiace per chi e' dentro,quello che fa inc...are e' che e' uscita la notizia dopo la chiusura.Pero' gia' in giornata faceva fatica a salire e forse vorra' dire che qualcuno sapeva e si e' scaricato per bene :-x :-x :-x :-x

guarda, giusto per dire la mia opinione che ora come ora conta ben poco.

E' vero che in giornata ieri tiscali e' rimasta compressa, ma e' riuscita nelle ultime tre ore a superare con volumi non eccezzionali ma crescenti, la trendline ribassista nata a 5,93 nell'ultimo top.
Una trend line testata almeno una decina di ore in totale in quest'ultimo ribasso e praticamente perfetta...
Sono andato bene perchè avevo deciso di aspettare la conferma di oggi in apertura, ma quello era tecnicamente un segnale di ingresso..... poi le notizie fanno quel che fanno.... Poi direi anche che se la richiesta dalla Consob l'hanno avuta mercoledì non vedo neanche quanto tempo possano avere avuto per fare short....non ci sono neanche stati tanti volumi fra mercoledì e ieri.... insomma conterà quello che conterà , ma stavolta credo nella buona fede del mercato.....stavolta..... :)
 

grespan

Forumer attivo
Cos'è il testa e spalle??
Comunque si riprende.
ne avevo prese altre 1000 a 62, adesso 3500.
E ora date uno straccio di annuncio, mica saranno in sciopero.
 

patt

Forumer storico
Re: Tiscali intraday 26 Marzo 2004 e i perchè della debacle.

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!


frasedelgiorno.gif


P.COELHO
La saggezza della vecchiaia è questa: saper scambiare vittorie immediate con conquiste durature
Buongiorno Pat,
.......che altro può succedere......??

:eek: :eek: :eek:
M.


Ciao capitan M.!! :)

A questo punto credo che ci sia molta malafede dietro questi movimenti...mi hanno tolto il vizio di andare long su Tiscali... troppi squali dietro questo titolo.....sono stanco di dormire con "il vitello in pancia".....fino a che non si fara' chiarezza si liquida in giornata.... :evil:
 

patt

Forumer storico
grespan ha scritto:
Cos'è il testa e spalle??
Comunque si riprende.
ne avevo prese altre 1000 a 62, adesso 3500.
E ora date uno straccio di annuncio, mica saranno in sciopero.


si... sembrerebbe un TS...... ma spero sia solo fantasia scaturita nella mia confusione di idee.......il target.. beh.. meglio toccarsi.... :ops:
 

Users who are viewing this thread

Alto