Tiscali intraday 26/02/2003 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!! :)


Ottimo recupero di Wally e buona partenza del nostro"mercatino"che gia' da cenni di cedimenti :rolleyes: .

Ho alleggerito le posizioni adesso mi metto alla finestra fino a oggi pomeriggio quando se ne sapra' di piu' di questo pull back" posticcio" :-D





Allego pivot CIOFFY


piv.jpg
 

mcloren

Forumer storico
...rottura del triangolo ......4.11 res divergenze di mom e rsi non sono un analista e spesso mi sbaglio ma non la vedo bene i volumi poi aumentano in discesa .......

guarda EBI ......tutta un altra musica ......
 

mcloren

Forumer storico
ciao alta scusa per ieri ma sono dovuto scappare ...............l' ho letto questa mattina.......mi chiedevi che erano quelle linee se non erro .....resistenze e supporti dinamici
 

AltaTensione

Forumer attivo
ciao mc fifurati........solo che potresti amnche spiegare( ad es linea rossa supp) linea verde (res) linea viola? ecco oltre che per me anche per qualche nuovo che legge il post......ciao e comunque grazie
 

patt

Forumer storico
AltaTensione ha scritto:
Buongiorno a tutti, hey Pat hai liquidato Ebi? :-D :-D

Ciao AT!!!

rimpacchettate a 28.3 stamattina!sono rientrato con una tranche a 27.8 e l'altra a .39...

il supporto a .40 ha tenuto e da li si è ripartiti..inutile dire che su rottura di tale supporto chiudo la posizione!!

Tu che hai combinato???? :rolleyes: :)
 

High Tech

Forumer attivo
ciao a tutti!

Pensavo di ritrovare la nostra cioffy un pò più in alto ....ma niente da fare....... adesso, come al solito, tutti in attesa del nasdaq...

:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto