Tiscali intraday 26/02/2003 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
Sei una ciofeca !

sei solo una ciofecaa!

una cifecaaaaaaaa!!


sei solo una ciofecaaaaaaaaaaa!!!!


musical_notes_bubbling_md_wht.gif







:-D :-D :-D
 

Mig29

Nuovo forumer
Finalmente vi ritrovo!!!!

Ciao a tutti. Ciao a tutti. Ciao a tutti. Ciao a tutti. Ciao a tutti. Ciao a tutti. Ciao a tutti. Ciao a tutti. Ciao a tutti. Ciao a tutti. ......
MA QUANTO MI AVETE FATTO STARE IN PENA!!!!

Scusate ragazzi, ma vi avevo perso di vista su tiscalichat per un paio di giorni ed è bastato per perdervi di vista!!!
Son entrato più volte sulla chat ed era sempre il deserto dei tartari!!!

... e chi va a pensare che potevate postare qui nel forum?! IO NO!!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ammetto che forse potevo pensarci ma non è andata così...
finalmente dopo numerose ricerche vi ritrovo (pensate che ci sono riuscito cercando i vostri nomi con google!!! :-D :-D :-D )
Saranno 'ste tiscalozze che mia hanno fatto bere il cervello???

Ok ma adesso basta! vi ho ritrovati e non vi mollo... come purtroppo non ho mollato Tis quando avrei dovuto :sad: :cry:

Direi che comunque i giorni passati non meritavano più di tanto... se non un po' di bestemmie ... io sono sompre long e sempre SOTT... porca pupazza.
Ciao Pata, High, Crazy, and all the others
Scar è in giro?!

Ciao Mig29
 

crazyman

Forumer attivo
Re: Finalmente vi ritrovo!!!!

Mig29 ha scritto:
Ciao a tutti. Ciao a tutti. Ciao a tutti. Ciao a tutti. Ciao a tutti. Ciao a tutti. Ciao a tutti. Ciao a tutti. Ciao a tutti. Ciao a tutti. ......
MA QUANTO MI AVETE FATTO STARE IN PENA!!!!

Scusate ragazzi, ma vi avevo perso di vista su tiscalichat per un paio di giorni ed è bastato per perdervi di vista!!!
Son entrato più volte sulla chat ed era sempre il deserto dei tartari!!!

... e chi va a pensare che potevate postare qui nel forum?! IO NO!!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ammetto che forse potevo pensarci ma non è andata così...
finalmente dopo numerose ricerche vi ritrovo (pensate che ci sono riuscito cercando i vostri nomi con google!!! :-D :-D :-D )
Saranno 'ste tiscalozze che mia hanno fatto bere il cervello???

Ok ma adesso basta! vi ho ritrovati e non vi mollo... come purtroppo non ho mollato Tis quando avrei dovuto :sad: :cry:

Direi che comunque i giorni passati non meritavano più di tanto... se non un po' di bestemmie ... io sono sompre long e sempre SOTT... porca pupazza.
Ciao Pata, High, Crazy, and all the others
Scar è in giro?!

Ciao Mig29

ciao Mig 29 come ti va
io sono rimasto incastrato con le tiscali a 4,22
porca zozza :-x :-x :-x
e ora non so che fare forse andro long , mi sono stancato
di seguire la borsa tutti i giorni
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto