Tiscali intraday 24 Marzo 2004...ancora nubi in cielo..... (1 Viewer)

patt

Forumer storico
mcloren ha scritto:
ciao pat sono incasinato da matti ma un occhio ogni tanto lo butto ....ma per ora per quanto mi riguarda non ci butto soldi ....... :rolleyes:


ottima scelta.....anche io solo qualche tick e tolgo il disturbo..... :rolleyes: a parte STM che cominci a pesarmi....ma di mediare non ci penso proprio....





L'antitrust conferma la multa a microsoft
 

patt

Forumer storico
12:51 Microsoft: confermata multa da 497 mln euro
.. ..


La commissione europea ha confermato la multa-record da 497 milioni di euro contro Microsoft per abuso di posizione dominante. Si tratta della sanzione più alta mai inflitta ad una singola azienda da Bruxelles.



A detta del commissario Mario Monti, la decisione odierna ripristina le condizioni per una concorrenza leale nel mercato interessato e stabilisce un chiaro principio per la condotta futura di una società con una così forte posizione dominante.



Bruxelles accusa Microsoft di aver deliberatamente soffocato la concorrenza nel mercato dei server di fascia bassa, rifiutandosi di fornire le informazioni necessarie per permettere ai concorrenti di competere sullo stesso livello. Il colosso Usa ha inoltre violato la concorrenza «legando» il programma multimediale Windows Media Player al sistema operativo Windows presente su oltre nove pc su dieci.



La Commissione ha ordinato che siano rivelati ai concorrenti, entro 120 giorni, le interfacce necessarie affinché i loro prodotti possano essere in grado di dialogare con il sistema operativo Windows. Per quanto concerne il Media Player, Microsoft è obbligata entro 90 giorni ad offrire ai produttori di Pc una versione del suo sistema operativo Windows senza Media Player.
 

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
Situazione peggiorata sensibilmente......

I futuri per quello che puo' contare a quest'ora....... :rolleyes: sono rossini.....-0.18%


Datemi il benvenuto nella grande famiglia degl'"incastrati" ho una posizione aperta su STM a 20.36.....e pensare che mi sembrava un affarone!! :eek: :sad: poi CIOFFY a 4.93 8) ....su quest'ultima andro' ad incrementare attorno ai 4.83 ci andasse .. altrimenti gestiro' questa posizione con TP 1° a 5€....

Piu' tardi di ipotizzare qualche probabile scenario!!

Benvenuto su Ciofeca n° 2: Io 20,50 con azioni e 19,4 con stock futures.
Novità. Borsa Italia ha messo in negoziazione anche gli stock TIS, ma con margine 28% . Con 1400 € circa comperate uno stock che corrisponde a 1000 azioni, invece con 1 STM con 316€ ne comperate 1 che ne vale 100 con margine 18%
 

luigina.bs

Forumer storico
Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA E...

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Effettivamente stamattina è un po' ingessata, ma
1) com'è che io i grafici di VT non ce li ho colorati?
2) Ho visto che hai dovuto cancellare il tuo 3d per usurpazione di marchio di registrazione... :) Ho dovuto correggere la 3^R di TIS: ero stata troppo ottimista :)
3) Se posto la mia foto cambi idea. Cmq sul 3d della pizza bresciana ci sono pure le foto se vi volete spaventare :)
1- Nei parametri di configurazione puoi fare quasi quello che vuoi.
2- Ho voluto farlo per non creare confusione :rolleyes:
3- mi dai l'indirizzo?
M.

Torno adesso da pranzo: 1) e 2) OK 3) da pagina 10 resoconto e foto

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&threadid=437381&perpage=15&pagenumber=1
 

luigina.bs

Forumer storico
Evacuato il Rockfeller Center a N.Y.
(3/24/2004 1:00:11 PM)
Un camion sospetto parcheggiato nei pressi avrebbe causato la decisione di evacuare il Rockfeller Center a New York. Le borse europee flettono tutte iun maniera più marcata dopo la diffusione della notizia e così i futures americani, tutti in rosso fra il -0,20% e il -0,40%). A Milano il Mib30 perde ora lo 0,74% a 26.385 punti.

____
Della serie: una scusa la devono sempre trovare per scendere da noi :( :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Situazione peggiorata sensibilmente......

I futuri per quello che puo' contare a quest'ora....... :rolleyes: sono rossini.....-0.18%


Datemi il benvenuto nella grande famiglia degl'"incastrati" ho una posizione aperta su STM a 20.36.....e pensare che mi sembrava un affarone!! :eek: :sad: poi CIOFFY a 4.93 8) ....su quest'ultima andro' ad incrementare attorno ai 4.83 ci andasse .. altrimenti gestiro' questa posizione con TP 1° a 5€....

Piu' tardi di ipotizzare qualche probabile scenario!!

Benvenuto su Ciofeca n° 2: Io 20,50 con azioni e 19,4 con stock futures.
Novità. Borsa Italia ha messo in negoziazione anche gli stock TIS, ma con margine 28% . Con 1400 € circa comperate uno stock che corrisponde a 1000 azioni, invece con 1 STM con 316€ ne comperate 1 che ne vale 100 con margine 18%


Giusto per la cronaca.. STM fece come minimo dopo il crollo delle torri a 18.9 circa con il nasdaq a 1400.....oggi comunque con il nasdaq a 1900 siamo quasi sotto di 1€ da quei livelli...tutta colpa del cross €/$?????qualcosa non mi torna....... :rolleyes:
 

fabri69

Forumer storico
la tiscalozza sembra aver tenuto gli ,87 come ieri..........
fara' lo stesso movimento nel pomeriggio? ;) ;) ;) ;)
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Evacuato il Rockfeller Center a N.Y.
(3/24/2004 1:00:11 PM)
Un camion sospetto parcheggiato nei pressi avrebbe causato la decisione di evacuare il Rockfeller Center a New York. Le borse europee flettono tutte iun maniera più marcata dopo la diffusione della notizia e così i futures americani, tutti in rosso fra il -0,20% e il -0,40%). A Milano il Mib30 perde ora lo 0,74% a 26.385 punti.

____
Della serie: una scusa la devono sempre trovare per scendere da noi :( :rolleyes:




Lu... se dai un okkio in giro.... sembra che un anno di rialzi non abbiano mosso i nostri listini.... :rolleyes:
Ci sono titoli che sono ai livelli del sett 2oo1 :rolleyes: cos e pazz....
 

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Situazione peggiorata sensibilmente......

I futuri per quello che puo' contare a quest'ora....... :rolleyes: sono rossini.....-0.18%


Datemi il benvenuto nella grande famiglia degl'"incastrati" ho una posizione aperta su STM a 20.36.....e pensare che mi sembrava un affarone!! :eek: :sad: poi CIOFFY a 4.93 8) ....su quest'ultima andro' ad incrementare attorno ai 4.83 ci andasse .. altrimenti gestiro' questa posizione con TP 1° a 5€....

Piu' tardi di ipotizzare qualche probabile scenario!!

Benvenuto su Ciofeca n° 2: Io 20,50 con azioni e 19,4 con stock futures.
Novità. Borsa Italia ha messo in negoziazione anche gli stock TIS, ma con margine 28% . Con 1400 € circa comperate uno stock che corrisponde a 1000 azioni, invece con 1 STM con 316€ ne comperate 1 che ne vale 100 con margine 18%


Giusto per la cronaca.. STM fece come minimo dopo il crollo delle torri a 18.9 circa con il nasdaq a 1400.....oggi comunque con il nasdaq a 1900 siamo quasi sotto di 1€ da quei livelli...tutta colpa del cross €/$?????qualcosa non mi torna....... :rolleyes:

Non dimenticare che a ottobre 2002 scese fino a 11,09€ e l'anno scorso in questo periodo era a 17,30 circa mentre in aprile fece un minimo di 16,86
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
la tiscalozza sembra aver tenuto gli ,87 come ieri..........
fara' lo stesso movimento nel pomeriggio? ;) ;) ;) ;)

Ciao Fabri!!

certo che a guardarsi in giro non tira una bella arietta ...ma sappiamo che il vento cambia da un momento all'altro e in genere quando cio' accade non ti avvisano via mail! :-D al momento i futuri tornano verdi..acci loro....
 

Users who are viewing this thread

Alto