Tiscali intraday 24 Marzo 2004...ancora nubi in cielo..... (1 Viewer)

luigina.bs

Forumer storico
Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA E...

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
E io chi sono? Benvenuto a dar man forte nel 3d degli "incartati" Capitano. Se ogni tanto posti uno dei tuoi grafichini, non ci offendiamo. :)

Ora vado a dare un'occhiata di là se è arrivato il... mago ;) poi devo preparare il pranzo ma un saltino lo faccio ancora. Dai Fabri dici cosa stai combinando stamattina!
Tu sei quella lì, :invasion: la più bella, non ti vedi?.....
Mi lusinghi, se dici che guardi i miei grafici....

Ora ci provo, ma visto il "frenetico" movimento della Nostra, lascia il tempo che trova!
M.
1080124489tis.gif

Effettivamente stamattina è un po' ingessata, ma com'è che io i grafici di VT non ce li ho colorati? Ho visto che hai dovuto cancellare il tuo 3d per usurpazione di marchio di registrazione... :) Ho dovuto correggere la 3^R di TIS: ero stata troppo ottimista :)
Se posto la mia foto cambi idea. Cmq sul 3d della pizza bresciana ci sono pure le foto se vi volete spaventare :)
 

luigina.bs

Forumer storico
arbus ha scritto:
Buon giorno a tutti.Si sente dire di ribasso emotivo,ma a me,comincia a mette su il nervetto.Speriamo che non facciamo come nel 2000 che al primo ribasso si diceva, correzione salutare.

Ciao Arbus! Ma stavolta non abbiamo corso come allora.
 

Capitan Miki

Forumer storico
Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA E...

luigina.bs ha scritto:
Effettivamente stamattina è un po' ingessata, ma
1) com'è che io i grafici di VT non ce li ho colorati?
2) Ho visto che hai dovuto cancellare il tuo 3d per usurpazione di marchio di registrazione... :) Ho dovuto correggere la 3^R di TIS: ero stata troppo ottimista :)
3) Se posto la mia foto cambi idea. Cmq sul 3d della pizza bresciana ci sono pure le foto se vi volete spaventare :)
1- Nei parametri di configurazione puoi fare quasi quello che vuoi.
2- Ho voluto farlo per non creare confusione :rolleyes:
3- mi dai l'indirizzo?
M.
 

patt

Forumer storico
Situazione peggiorata sensibilmente......

I futuri per quello che puo' contare a quest'ora....... :rolleyes: sono rossini.....-0.18%


Datemi il benvenuto nella grande famiglia degl'"incastrati" ho una posizione aperta su STM a 20.36.....e pensare che mi sembrava un affarone!! :eek: :sad: poi CIOFFY a 4.93 8) ....su quest'ultima andro' ad incrementare attorno ai 4.83 ci andasse .. altrimenti gestiro' questa posizione con TP 1° a 5€....

Piu' tardi di ipotizzare qualche probabile scenario!!
 

mcloren

Forumer storico
ciao pat sono incasinato da matti ma un occhio ogni tanto lo butto ....ma per ora per quanto mi riguarda non ci butto soldi ....... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto