Tiscali intraday 24 Marzo 2004...ancora nubi in cielo..... (1 Viewer)

patt

Forumer storico
Stacco per qualche ora!!ci sentiamo per le 13 circa ......intanto STM e Tiscali a braccetto..della serie"chi si somiglia si piglia" :sad:
 

luigina.bs

Forumer storico
Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA E...

Capitan Miki ha scritto:
maxina ha scritto:
No Miki,.....cerco di "autoconsolarmi" ..... :ops:
Allora vieni con noi :invasion: , che siamo nella stessa situazione!.....

:) :p
M.

E io chi sono? Benvenuto a dar man forte nel 3d degli "incartati" Capitano. Se ogni tanto posti uno dei tuoi grafichini, non ci offendiamo. :)

Ora vado a dare un'occhiata di là se è arrivato il... mago ;) poi devo preparare il pranzo ma un saltino lo faccio ancora. Dai Fabri dici cosa stai combinando stamattina!
 

arbus

Forumer attivo
Buon giorno a tutti.Si sente dire di ribasso emotivo,ma a me,comincia a mette su il nervetto.Speriamo che non facciamo come nel 2000 che al primo ribasso si diceva,correzione salutare.
 

Capitan Miki

Forumer storico
Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA E...

luigina.bs ha scritto:
E io chi sono? Benvenuto a dar man forte nel 3d degli "incartati" Capitano. Se ogni tanto posti uno dei tuoi grafichini, non ci offendiamo. :)

Ora vado a dare un'occhiata di là se è arrivato il... mago ;) poi devo preparare il pranzo ma un saltino lo faccio ancora. Dai Fabri dici cosa stai combinando stamattina!
Tu sei quella lì, :invasion: la più bella, non ti vedi?.....
Mi lusinghi, se dici che guardi i miei grafici....

Ora ci provo, ma visto il "frenetico" movimento della Nostra, lascia il tempo che trova!
M.
1080124489tis.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto