Tiscali intraday 24 Marzo 2004...ancora nubi in cielo..... (1 Viewer)

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Non dimenticare che a ottobre 2002 scese fino a 11,09€ e l'anno scorso in questo periodo era a 17,30 circa mentre in aprile fece un minimo di 16,86

quindi mi sembra di interpretare nelle tue parole che a riguardo di STM meglio non affidarsi agl'indici nel lungo ma ......alla pazzia del titolo stesso che è tutto un programma.... :ops:
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
la tiscalozza sembra aver tenuto gli ,87 come ieri..........
fara' lo stesso movimento nel pomeriggio? ;) ;) ;) ;)

Ciao Fabri!!

certo che a guardarsi in giro non tira una bella arietta ...ma sappiamo che il vento cambia da un momento all'altro e in genere quando cio' accade non ti avvisano via mail! :-D al momento i futuri tornano verdi..acci loro....

...l'importante e' che non giri troppo presto e troppo forte dalla parte sbagliata,altrimenti :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
 

patt

Forumer storico
hai operato oggi? io solo un po di Tis a .93....poca roba....Un'entrata che definirei"AD Kazzum"....ogni tanto le faccio.... :-D
 

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Non dimenticare che a ottobre 2002 scese fino a 11,09€ e l'anno scorso in questo periodo era a 17,30 circa mentre in aprile fece un minimo di 16,86

quindi mi sembra di interpretare nelle tue parole che a riguardo di STM meglio non affidarsi agl'indici nel lungo ma ......alla pazzia del titolo stesso che è tutto un programma.... :ops:

Purtroppo credo di sì,Pat :( Anche quando fece il minimo storico, continuò a scendere per un mese nonostante ci fossero buone notizie societarie e una situazione di ipervendutissimo, poi quando decise di ripartire in 2 mesi toccò quasi i 27€ (+145%) e tutti a dire che era un rialzo immotivato e ad aprire short da 16-18-19-20€ perché non poteva salire sopra quelle quote
 

patt

Forumer storico
14:30 Usa Market Movers: Ordini di beni durevoli febbraio +2.5%m/m
.. ..
Ordini di beni durevoli febbraio
precedente -2.3% m/m
consenso 1.2% m/m
atteso 2.1% m/m



14:30 Usa Market Movers: Ordini di beni durevoli (ex. settore trasporti) - febbraio -0.3%m/m
.. ..
Ordini di beni durevoli (ex. settore trasporti) - febbraio
precedente 1.2% m/m
consenso 1.0% m/m
atteso 0.7% m/m
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Non dimenticare che a ottobre 2002 scese fino a 11,09€ e l'anno scorso in questo periodo era a 17,30 circa mentre in aprile fece un minimo di 16,86

quindi mi sembra di interpretare nelle tue parole che a riguardo di STM meglio non affidarsi agl'indici nel lungo ma ......alla pazzia del titolo stesso che è tutto un programma.... :ops:

Purtroppo credo di sì,Pat :( Anche quando fece il minimo storico, continuò a scendere per un mese nonostante ci fossero buone notizie societarie e una situazione di ipervendutissimo, poi quando decise di ripartire in 2 mesi toccò quasi i 27€ (+145%) e tutti a dire che era un rialzo immotivato e ad aprire short da 16-18-19-20€ perché non poteva salire sopra quelle quote



non posso che essere d'accordo lu......è sempre stato un titolo indomabile e credo che lo stia ancora dimostrando......ad oggi... :sad:
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
hai operato oggi? io solo un po di Tis a .93....poca roba....Un'entrata che definirei"AD Kazzum"....ogni tanto le faccio.... :-D

Un tick con Cappatalia...e ora sono su ifil ma e' ferma da ore :( :( :(
 

patt

Forumer storico
Tiscali passa in trend positivo nel brevissimo.. le medie hanno taglaito a .89... al momento accontentiamoci di questo... :rolleyes:

menomale che ieri sera ho restituito FNC....l'over non paga....ne sono sempre + convinto..... :rolleyes:
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
Tiscali passa in trend positivo nel brevissimo.. le medie hanno taglaito a .89... al momento accontentiamoci di questo... :rolleyes:

menomale che ieri sera ho restituito FNC....l'over non paga....ne sono sempre + convinto..... :rolleyes:

...l'over in questo periodo fa dormir male...
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Tiscali passa in trend positivo nel brevissimo.. le medie hanno taglaito a .89... al momento accontentiamoci di questo... :rolleyes:

menomale che ieri sera ho restituito FNC....l'over non paga....ne sono sempre + convinto..... :rolleyes:

...l'over in questo periodo fa dormir male...

vero...infatti quando sono over...russo.. :-D e poi il pannolone mi da un fastidio incredibile! :lol: :ops:


Futuri verdi... vado a dare un okkio al preopen!
 

Users who are viewing this thread

Alto