patt Forumer storico 24 Maggio 2004 #131 Argema ha scritto: Un carissimo saluto a tutti e benvenuto ai nuovi Post sempre maggico e con un titolo da far morire dal ridere oggi Clicca per allargare... Ciao Argema! oggi le comiche! solo che non fanno molto ridere a noi cioffers.... siamo sui minimi con il >Nasdaq a +1%....
Argema ha scritto: Un carissimo saluto a tutti e benvenuto ai nuovi Post sempre maggico e con un titolo da far morire dal ridere oggi Clicca per allargare... Ciao Argema! oggi le comiche! solo che non fanno molto ridere a noi cioffers.... siamo sui minimi con il >Nasdaq a +1%....
Capitan Miki Forumer storico 24 Maggio 2004 #132 taricone ha scritto: ma come fanno a farla salire di un tick comprando 2 azioni Clicca per allargare... Basta comprarle "al meglio".....
taricone ha scritto: ma come fanno a farla salire di un tick comprando 2 azioni Clicca per allargare... Basta comprarle "al meglio".....
Capitan Miki Forumer storico 24 Maggio 2004 #133 .... e qui ribadisco...... Scritto da Luigina.bs Alla faccia di chi diceva stamattina che nel Numtel si salveranno solo EBI e alcuni titoli farmaceutici Clicca per allargare... M.
.... e qui ribadisco...... Scritto da Luigina.bs Alla faccia di chi diceva stamattina che nel Numtel si salveranno solo EBI e alcuni titoli farmaceutici Clicca per allargare... M.
rola67 Forumer storico 24 Maggio 2004 #135 ...maporcamiserial'ameriatuttaverdeesta :smile: semprepiou'rossaaccisua!!!!!!!!! Roberto
grespan Forumer attivo 24 Maggio 2004 #136 Capitan Miki ha scritto: grespan ha scritto: sta affossando ilnumtel, io non ho verament!e parole.! Clicca per allargare... Abbiamo capito, Gres, non c'è bisogno che lo dici tre volte..... M. Clicca per allargare... sto con il p800,mi é partito il pennino....
Capitan Miki ha scritto: grespan ha scritto: sta affossando ilnumtel, io non ho verament!e parole.! Clicca per allargare... Abbiamo capito, Gres, non c'è bisogno che lo dici tre volte..... M. Clicca per allargare... sto con il p800,mi é partito il pennino....
luigina.bs Forumer storico 24 Maggio 2004 #137 Capitan Miki ha scritto: .... e qui ribadisco...... Scritto da Luigina.bs Alla faccia di chi diceva stamattina che nel Numtel si salveranno solo EBI e alcuni titoli farmaceutici Clicca per allargare... M. Clicca per allargare... Non ne potevo più di leggere st....ate
Capitan Miki ha scritto: .... e qui ribadisco...... Scritto da Luigina.bs Alla faccia di chi diceva stamattina che nel Numtel si salveranno solo EBI e alcuni titoli farmaceutici Clicca per allargare... M. Clicca per allargare... Non ne potevo più di leggere st....ate
patt Forumer storico 24 Maggio 2004 #138 ST la vedo fortina rispetto al solito...........sta gestendo il ritracciamento di Wally con dignita'........provo a tenere ancora la posizione aperta..... Tiscali ancora un minimo.....questa invece la chiudo al piu' presto....
ST la vedo fortina rispetto al solito...........sta gestendo il ritracciamento di Wally con dignita'........provo a tenere ancora la posizione aperta..... Tiscali ancora un minimo.....questa invece la chiudo al piu' presto....
patt Forumer storico 24 Maggio 2004 #140 2° TEST sull'azzurra.......qui o si ribalza o temo che si vada a ritracciare parecchio......