Tiscali intraday 24 Maggio2004..e "il signore dei trane (1 Viewer)

patt

Forumer storico
questo è quanto dovrebbe apparire....


1085403393mar.gif
 

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
...benvenuto Stinky ... vedrai che questo "padrone di casa" (Pat)... e' fatto di tutt'altra "pasta" di chi sappiamo noi ...
Roberto

vorrei consideraste il fatto che tutti noi siamo "padroni di casa" :) e tutti coloro che vogliono portare un contributo,talvolta anche "ludico"(giusto per distrarsi un po' nelle lunghe ore passate davanti al PC)..... :ops: non puo' che essere il benvenuto tra i CIOFFERS!!!!

:ops: :ops: :ops: :ops: :ops: :ops: :ops: :p :)
 

Hell75

Nuovo forumer
OT

Questo messaggio Vi risulterà un pò tanto OT, spero di non subirmi le ire funeste del forum.
Se avete bisogno di assistenza x problemi con virus e affini, se posso ( tempo permenttendo Vi posso aiutare ).
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
...benvenuto Stinky ... vedrai che questo "padrone di casa" (Pat)... e' fatto di tutt'altra "pasta" di chi sappiamo noi ...
Roberto

vorrei consideraste il fatto che tutti noi siamo "padroni di casa" :) e tutti coloro che vogliono portare un contributo,talvolta anche "ludico"(giusto per distrarsi un po' nelle lunghe ore passate davanti al PC)..... :ops: non puo' che essere il benvenuto tra i CIOFFERS!!!!

contributo ludico....
1085403827pierbush.jpg

1085403843pierputin.jpg

1085403858pierladen.jpg

1085403871pierprodi.jpg
 

taricone

Nuovo forumer
buon giorno a tutti
spero di essere il benvenuto
io purtroppo non posso essere di aiuto(ancora sono alle scuole elementari della borsa) :(
ma posso dare il contributo di solidarieta a tutti gli incastrati come me :sad: forza ciofff
 

patt

Forumer storico
Re: OT

Hell75 ha scritto:
Questo messaggio Vi risulterà un pò tanto OT, spero di non subirmi le ire funeste del forum.
Se avete bisogno di assistenza x problemi con virus e affini, se posso ( tempo permenttendo Vi posso aiutare ).

Grazie della disponibilità... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto