News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 24 Giugno 2003 (1 Viewer)

Dylan1

Forumer attivo
patatino ha scritto:
Ciao Dylan!!

lo storno di ieri potrebbe essere un pull back per far rifiatare gl'indici....stasera ne sapremo di piu'..


Ciao Pat ;che dirti? Spero tu abbia ragione. Io ormai rinuncio a capirci,. perchè più mi sforzo di capirci qualcosa e meno ne capisco.
 

gico66

Forumer attivo
per ora le basi della risalita non sono state intaccate...
quindi allo stato propenderei piuttosto per un salutare pullback per recuperare forza nella salita...
ovvio che molti shorters ne abbiano approfittato sfruttando il calo ed amplificandolo in un momento oltretutto di stacco dividendi...
i profitti societari hanno spaventato qualcuno, ma pensiamo ai dati macro della scorsa settimana...
:cool:
arbus, oggi ischia deve essere un paradiso con l'aria più tersa e meno umida, vero?
:-D
 

arbus

Forumer attivo
mcloren ha scritto:
ragassi non voglio fare il pessimista per forza .....

1) siamo al periodo estivo ci ha guadagnato e chi no ora pensa al mare alle spiaggie alle passegiate in montagna alla barca ecc...ecc....

2) la ripresa americana non è poi cosi limpida come si sperava

3) continuano a tagliare quindi il problema c'è e questa cura in giappone non ha dato i frutti che si sperava

4) i ciclo annuali portano a 20500/19000 almeno per settembre da li si puo sperare in un rilancio
Allora fino ad adesso hanno scherzato?L'anno scorso ad agosto ci fu un rimbalzone e non è detto che quest'anno non si ripeta a luglio.Per me che sono un ignorante in materia,quei livelli la non li vedremo più.
 

arbus

Forumer attivo
gico66 ha scritto:
per ora le basi della risalita non sono state intaccate...
quindi allo stato propenderei piuttosto per un salutare pullback per recuperare forza nella salita...
ovvio che molti shorters ne abbiano approfittato sfruttando il calo ed amplificandolo in un momento oltretutto di stacco dividendi...
i profitti societari hanno spaventato qualcuno, ma pensiamo ai dati macro della scorsa settimana...
:cool:
arbus, oggi ischia deve essere un paradiso con l'aria più tersa e meno umida, vero?
:-D
E si gico,oggi si sta meglio.Domenica scorsa approfittando di una giornata libera,sono andato al mare con tutta la banda bassotti.Tieni presente la BAIA DI SAN MONTANO?Proprio lì.Certe fiche....ehmm mi scusasse il gentil sesso.Ma quando ce vo, ce vo.
 

mcloren

Forumer storico
arbus una delle regole fondamentali nell' AT è che la storia si ripete poi bisogna vedere come la vedi intra mensile annuale ......
 

gico66

Forumer attivo
bella la baia di san montano....
comprerò il mezzatorre con il gain su tiscali....
almeno come residenza campana...
arbus, quando vedi fauna che meriti attenzione, ricordati degli amici....
soprattutto se sono liberi e belli...
che so...uno a caso....io!
:-D
 

patt

Forumer storico
mcloren ha scritto:
arbus una delle regole fondamentali nell' AT è che la storia si ripete poi bisogna vedere come la vedi intra mensile annuale ......

la storia si ripete..mi ricorda un certo Machiavelli..... :rolleyes: :eek:
 

gico66

Forumer attivo
patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
arbus una delle regole fondamentali nell' AT è che la storia si ripete poi bisogna vedere come la vedi intra mensile annuale ......

la storia si ripete..mi ricorda un certo Machiavelli..... :rolleyes: :eek:

i corsi e ricorsi storici....
non era machiavelli....
ma un napoletano....
chi lo indovina per primo?
:-D
 

arbus

Forumer attivo
gico66 ha scritto:
bella la baia di san montano....
comprerò il mezzatorre con il gain su tiscali....
almeno come residenza campana...
arbus, quando vedi fauna che meriti attenzione, ricordati degli amici....
soprattutto se sono liberi e belli...
che so...uno a caso....io!
:-D
AZZ,ti accontenti di poco,il mezzatorre.A quanto dovrebbero arrivare le tiscali per comprare il mezzatorre?
 

Users who are viewing this thread

Alto