News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 24 Giugno 2003 (1 Viewer)

arbus

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.Dati o non dati a noi che importa,tanto a salire saranno sempre gli altri titoli.
 

mcloren

Forumer storico
gico66 ha scritto:
ciao, mc....
ciao a chi entrerà poi....
intervallo caffè....
oggi sono all'aria condizionata e posso seguire meglio...
ieri seguendo poco ho sofferto meno...
vediamo se si è ritracciato abbastanza e aspettiamo, come sembra stia facendo il mercato il taglio di domani...
intanto il dato di oggi in usa non è da trascurare...
:cool:


CIAO GICO ..... :)
 

patt

Forumer storico
arbus ha scritto:
Buongiorno a tutti.Dati o non dati a noi che importa,tanto a salire saranno sempre gli altri titoli.

Stamattina ho fatto un'entrata "AD KAZZUM" su parmlat ..2.5350.... 8) e ora me la ritrovo ad arrancare a 2,5....

Ho messo un'rdine in acquisto su CIOFFY...4.43.....mi vedete troppo pessimista? :rolleyes:
 

Dylan1

Forumer attivo
gico66 ha scritto:
ciao, pat....
ciao, luigina....
buongiorno a tutti....
sperando che oggi lo sia...
:-D

Buongiorno a tutti, con tutta la buona volontà mi è difficile immaginare una giornata peggiore di ieri.
E' stato un vero disastro sotto tutti i punti di vista, sia sotto l'aspetto valutario, che quello azionario.
Sapevo dello stacco dei dividendi di ieri ,ma non pensavo che solo tre o quatro società del mib 30 avessero così tanta influenza su tutti i listini compresi quelli d'oltreoceano.
Quindi lo stacco dei dividendi centra solo fino ad un certo punto.
La verirà è che hanno deciso che si deve scendere; punto e basta.
Bisogna solo capire fino a dove vogliono arrivare.
 

patt

Forumer storico
arieccotelo.... :rolleyes:


orso1.jpg
 

patt

Forumer storico
Ciao Dylan!!

lo storno di ieri potrebbe essere un pull back per far rifiatare gl'indici....stasera ne sapremo di piu'..
 

arbus

Forumer attivo
Dylan1 ha scritto:
gico66 ha scritto:
ciao, pat....
ciao, luigina....
buongiorno a tutti....
sperando che oggi lo sia...
:-D

Buongiorno a tutti, con tutta la buona volontà mi è difficile immaginare una giornata peggiore di ieri.
E' stato un vero disastro sotto tutti i punti di vista, sia sotto l'aspetto valutario, che quello azionario.
Sapevo dello stacco dei dividendi di ieri ,ma non pensavo che solo tre o quatro società del mib 30 avessero così tanta influenza su tutti i listini compresi quelli d'oltreoceano.
Quindi lo stacco dei dividendi centra solo fino ad un certo punto.
La verirà è che hanno deciso che si deve scendere; punto e basta.
Bisogna solo capire fino a dove vogliono arrivare.
A mio modesto avviso sono dell'idea che adesso scaricano i bancari energetici ed entrare su telef e tech.Vedi stm in questi 3 mesi di rallyno non si è proprio mossa.Lo stesso mi auguro per tiscali.Sarebbe anche ora.Riterrei giusto uno storno di nasdaq intorno a 1550 punti per poi attaccare 1780.
 

mcloren

Forumer storico
ragassi non voglio fare il pessimista per forza .....

1) siamo al periodo estivo ci ha guadagnato e chi no ora pensa al mare alle spiaggie alle passegiate in montagna alla barca ecc...ecc....

2) la ripresa americana non è poi cosi limpida come si sperava

3) continuano a tagliare quindi il problema c'è e questa cura in giappone non ha dato i frutti che si sperava

4) i ciclo annuali portano a 20500/19000 almeno per settembre da li si puo sperare in un rilancio
 

Users who are viewing this thread

Alto