patt
Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
Ad essere stati pronti, si poteva cogliere il rimbalzo di 10/13 tick su S3patatino ha scritto:Il mercato sembra reagire ai fatti "cruenti" di domenica!
Il sentiment di breve rimane positivo.
Riguardo a tiscali ..persi nuovamente i 4€ dopo aver tocacto veenrdi' in AH i 4.1.
Ho spostato la mia attenzione su STM e per rientrare su tiscali aspetto il recupero di area 4€ anche se continua ad essere poco reattiva ai recuperi del mercato stesso....il brutto momento continua.
No, purtroppo! Sono fuori dai 18,5. Mi sono persa 2 € tondi di gain, senza contare gli intraday. Tu a quanto le hai? Temo che purtroppo la guerra si prolungherà oltre il previsto.patatino ha scritto:Ciao Luigina!!
sei rientrata su STM?
io ne ho un bel po' in pgf..la vedo molto reattiva ultimamente....speriamo in una risoluzione tempestiva della questione irakena..![]()
ciao Gene!!genesta ha scritto:Ciao Pat!
Mio piccolissimo contributo a suffragio del thread.![]()
ciao PAT sono arrivato orapatatino ha scritto:sono entrato con un pacchetto venerdi' in Ah pronto ad accumulare.
credo che a 21.3 ci si possa arrivare malgrado la guerra..tutto sommato la situazione non è peggiore del .91 quando la borsa a inizio conflitto recupero' molto....
Riguardo al thread sto provando a tenerlo in vita ma la vedo ardua...e Tiscali non aiuta ,malgrado le buone nuove e il recupero dei mercati sottoperforma e ha perso completamente il "fascino" di una volta..si muove su "spread sempre piu' limitati.![]()
Ciao crazy!crazyman ha scritto:ciao PAT sono arrivato ora
tiscali sempre inchiodata sotto i 4
non da segni di vita negli ultimi giorni si muove di un paio di tik,
e un saluto a tutti gli altri
speriamo che arrivino i momenti buoni anche per tiscali