News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 23 Giugno 2003..stacchiamo i dividendi va'! (1 Viewer)

patt

Forumer storico
grespan ha scritto:
lavoro con il pc solo nel pomeridiano tanto con il bimbo si può andare al mare in orari "freschi". E nessuno mi dirà nullla :-D :-D :-D


eh si..non vorrai portare sotto il sole cocente la creatura! :-D
 

patt

Forumer storico
MFP_intradayChartFS.asp


Aumento dei volumi in discesa per Tiscali..NO buono....la giornata non promette bene per Tiscali mah..forse Wally ci mette una pezza...
 

Dylan1

Forumer attivo
E va beh! oggi si scende per i dividendi, e quindi anche se i listini cedono il dollaro non ne risente, e continua a correre. Speriamo solo che qualcuno lo fermi . Comunque io per qualche oscuro miracolo riesco ad essere in positivo, anche se è ancora troppo presto per parlare, e tutto ancora può succedere.
 

patt

Forumer storico
Giornata incerta ....prendere posizione,al momento, potrebbe essere avventato......sono sempre su recordati che arretra leggermente....il mio TP sempre piu' vicino...

intanto a Wally sono partiti!..colore predominante...rosso... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
La situazione a Wally si fa pesante....
:rolleyes:



Ottima la tenuta di STM che rimane in terreno positivo....

Stacco ..ci sentiamo in serata! :)
 

Dylan1

Forumer attivo
Infatti puntualissima eccola virare in negativo, anzi no, oggi e' leggermente in ritardo, infatti stavo gia' in pensiero.
Il dollaro ha ripreso a correre.
Ma che bella giornata di m......, guisto per iniziare un altra settimana di M......
Insomma; m.... su, m...... e poi ancoa m.... .
 

Users who are viewing this thread

Alto