News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 23 Giugno 2003..stacchiamo i dividendi va'! (1 Viewer)

grespan

Forumer attivo
patatino ha scritto:
grespan ha scritto:
buon giorno
a tutti :-D

ciao Gres!...oggi sei a piede libero?? :lol:

ciao pat come va??
oggi lavoro come sempre :( , ma stamani ho venduto le capitalia 8grande l'orario delle 9.00 è fondamentale per me), poi verso le 12 le ho ricomprate 25 ticks più basse, sono in pausa fino alle 15.
pat ho bisogno di farmi una vacanza lunga, quest'anno è stato terribile tra lavoro e bimbo che spesso si è ammalato.
 

patt

Forumer storico
grespan ha scritto:
patatino ha scritto:
grespan ha scritto:
buon giorno
a tutti :-D

ciao Gres!...oggi sei a piede libero?? :lol:

ciao pat come va??
oggi lavoro come sempre :( , ma stamani ho venduto le capitalia 8grande l'orario delle 9.00 è fondamentale per me), poi verso le 12 le ho ricomprate 25 ticks più basse, sono in pausa fino alle 15.
pat ho bisogno di farmi una vacanza lunga, quest'anno è stato terribile tra lavoro e bimbo che spesso si è ammalato.

piuttosto bene.... :)

Andrai in ferie a breve?....io la 2a di agosto..Trentino....1 settimana per ricaricarmi..anche per me un anno pesantuccio..per "fortuna" che non ho bimbi.... :rolleyes:
 

grespan

Forumer attivo
patatino ha scritto:
grespan ha scritto:
patatino ha scritto:
grespan ha scritto:
buon giorno
a tutti :-D

ciao Gres!...oggi sei a piede libero?? :lol:

ciao pat come va??
oggi lavoro come sempre :( , ma stamani ho venduto le capitalia 8grande l'orario delle 9.00 è fondamentale per me), poi verso le 12 le ho ricomprate 25 ticks più basse, sono in pausa fino alle 15.
pat ho bisogno di farmi una vacanza lunga, quest'anno è stato terribile tra lavoro e bimbo che spesso si è ammalato.

piuttosto bene.... :)

Andrai in ferie a breve?....io la 2a di agosto..Trentino....1 settimana per ricaricarmi..anche per me un anno pesantuccio..per "fortuna" che non ho bimbi.... :rolleyes:

macchè, ad agosto tre settimane toscana dai miei e calabria dai suoceri, ma col pc :lol: :lol: :lol: :lol:
 

patt

Forumer storico
grespan ha scritto:
.... ad agosto tre settimane toscana dai miei e calabria dai suoceri, ma col pc :lol: :lol: :lol: :lol:


:-D


azz...io il pc...lo lascero' a casa ..altrimenti mi "diseredano"!!ma sto valutando di comprarmi un UMTS.... :lol:
 

grespan

Forumer attivo
patatino ha scritto:
grespan ha scritto:
.... ad agosto tre settimane toscana dai miei e calabria dai suoceri, ma col pc :lol: :lol: :lol: :lol:


:-D


azz...io il pc...lo lascero' a casa ..altrimenti mi "diseredano"!!ma sto valutando di comprarmi un UMTS.... :lol:


ma con l'umts quanto costa stare attaccato al pc???
c'è un servizio del genere con 3??
io mi porterò il pc con il gprs lo scorso anno funzionò bene, sia chiaro lavoro con il pc solo nel pomeridiano tanto con il bimbo si può andare al mare in orari "freschi". E nessuno mi dirà nullla :-D :-D :-D
 

patt

Forumer storico
grespan ha scritto:
patatino ha scritto:
grespan ha scritto:
.... ad agosto tre settimane toscana dai miei e calabria dai suoceri, ma col pc :lol: :lol: :lol: :lol:


:-D


azz...io il pc...lo lascero' a casa ..altrimenti mi "diseredano"!!ma sto valutando di comprarmi un UMTS.... :lol:


ma con l'umts quanto costa stare attaccato al pc???
c'è un servizio del genere con 3??
io mi porterò il pc con il gprs lo scorso anno funzionò bene, sia chiaro lavoro con il pc solo nel pomeridiano tanto con il bimbo si può andare al mare in orari "freschi". E nessuno mi dirà nullla :-D :-D :-D

A giorni vado a chiedere...ora c'è anche l'offerta delle250€ se consegni il tuo vecchi cellulare prima dell'acquisto...rigurdo al canone non so ancora nulla....ti faccio sapere! ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto