Tiscali intraday 23 Aprile 2003 (2 lettori)

Capitan Miki

Forumer storico
patatino ha scritto:
Avete visto striscia ieri sera??io l'ho seguta stanotte..parrebbe che fiat abbia sottratto il progetto della nuova 500 presentata all'ultimo salone tedesco ad un progettista sardo.... 8) EBBBRAVI!! sembrano "agnelli" ma sotto sotto..... :-D
ROSI BIIIINDI...... ROSI BIIIIIIINDI!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
M.
 

rola67

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
... Buongiorno Pat ... buongiorno ragazzi/e ...
...se non si muove oggi !!!!!!!!!!!! Io ancora flat ... volevo entrare ieri in AH .... ma era gia' a ,61 quando mi sono collegato ... vediamo, oggi
posso seguire fino alle 14,00 poi accompagno i figlioli a Fiumicino a prendere un'aereo.
Roberto

Ciao Roberto!

Hai MP su Fol di Helix per tuo problema. :)

...buongiorno Luigina, ieri in tarda serata con Helix, ottima persona, abbiamo fatto una bella "chiacchierata" ed alla fine abbiamo scoperto che se ci affacciamo dalle rispettive finestre ci possiamo salutare, cmq ci dobbiamo sentire stamattina per telefono.
Le 242, oggi, me le hanno inglobate nelle 5000 ...
Grazie Luigi' sei "TROPPO FORTE"
Roberto

10827064711.gif

Hei Robbé! Mi meravigliavo che tu non lo conoscessi ancora. Allora ce devo venì pè fforza a Roma 'nantra vorta pè annà a fà 'na maggnata co' vvoi due :) Non credere di cavartela con 2 complimenti :-D :-D :-D

...e gia' mi cara "poliglotta" ... bigna proprio che ce devi da veni'... anzi te devi da sbriga' ... un ristorantino tipico sull'Appia Antica ce staaspetta' ... gia' je' fumano li piatti !
Roberto
 

rola67

Forumer storico
grespan ha scritto:
sto vedendo med quello sì che è uno spettacolo!
Forse uno short me lo faccio

... pensa che ieri ne ho date via 1500 a 5,36 ... mi sono accontenteto del gain fatto 160€ ... cmq come diceva quello " vendi e pentiti ecc. ecc."
Roberto
 

grespan

Forumer attivo
rola67 ha scritto:
grespan ha scritto:
sto vedendo med quello sì che è uno spettacolo!
Forse uno short me lo faccio

... pensa che ieri ne ho date via 1500 a 5,36 ... mi sono accontenteto del gain fatto 160€ ... cmq come diceva quello " vendi e pentiti ecc. ecc."
Roberto


e arrabbiati
:evil:

ma

se pensi che con 160 euro ti puoi concedere una bella cena, e ti avanzano, a trastevere x2 e VAAIIII :p :lol: :lol:
 

rola67

Forumer storico
grespan ha scritto:
rola67 ha scritto:
grespan ha scritto:
sto vedendo med quello sì che è uno spettacolo!
Forse uno short me lo faccio

... pensa che ieri ne ho date via 1500 a 5,36 ... mi sono accontenteto del gain fatto 160€ ... cmq come diceva quello " vendi e pentiti ecc. ecc."
Roberto


e arrabbiati
:evil:

ma

se pensi che con 160 euro ti puoi concedere una bella cena, e ti avanzano, a trastevere x2 e VAAIIII :p :lol: :lol:

... certo un po' di amaro c'è ma oramai ho adottato la frase scritta sotto, cmq se scende un pochino .... e' sotto controllo.
Roberto
 

rola67

Forumer storico
Ericsson: il mercato non si entusiasma per la trimestrale
(4/23/2004 11:03:36 AM)

Gli investitori non si sono fatti abbagliare dalla buona trimestrale pubblicata dalla svedese Ericsson, e il titolo appare vittima delle vendite mettendo a segno una flessione del 2% a 23,80 corone svedesi.

___________________________________________________________

Infineon ancora colpita dalle vendite
(4/23/2004 10:58:05 AM)

Il titolo della tedesca Infineon soffre ancora la pressione del mercato. Il titolo della società specializzata nella produzione di chip segna una flessione dell'1,76% passando di mano a 11,16 euro....
 

Users who are viewing this thread

Alto