Tiscali intraday 23 Aprile 2003 (1 Viewer)

grespan

Forumer attivo
Capitan Miki ha scritto:
grespan ha scritto:
Non riesco a capire, sui .4-5 la manina sostiene, poi non pompa quando potrebbe portare a casa, accumulano quindi.
.............................
:rolleyes: :evil: :evil: :evil:
....se accumulano è un'ottima notizia, anche se bisogna dire che se non vogliono alzarla troppo vuol dire che il loro target non è molto più in alto..... :rolleyes: :rolleyes:
M.

o la tradano e basta :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
grespan ha scritto:
concordo semic molto deboli ieri, ho visto l'ultimo minuto di intel hanno scaricato 10 ticks in un secondo, amat -2, ma oggoi mmsft potrebbe sostenere all'inizio e per un pò.


Sono settimane ormai che noto debolezza sui semi....è una delle ragioni per la quale vado long con grande circospezione.....questo sottoindice , a parer mio ,è un anticipatore...ieri ha chiuso sulla parita.....quantomeno attenderei gli sviluppi....
 

patt

Forumer storico
Il tec dax fa + 0.65%.....strano....dax +1,54%....

Come avrete capito non ho le idee chiare al momento!!


DELUCIDATEMIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :ops:
 

Capitan Miki

Forumer storico
grespan ha scritto:
o la tradano e basta :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ancora un tocco della manina....
1082707852c.gif
 

grespan

Forumer attivo
patatino ha scritto:
grespan ha scritto:
concordo semic molto deboli ieri, ho visto l'ultimo minuto di intel hanno scaricato 10 ticks in un secondo, amat -2, ma oggoi mmsft potrebbe sostenere all'inizio e per un pò.


Sono settimane ormai che noto debolezza sui semi....è una delle ragioni per la quale vado long con grande circospezione.....questo sottoindice , a parer mio ,è un anticipatore...ieri ha chiuso sulla parita.....quantomeno attenderei gli sviluppi....

Pat però hanno ruotato i settori a WS tenedo su l'indice, secondo me quando ripartiranno, perchè lo faranno, faremo nuovi max.
Ieri leggevo che intel fornisce la tecnologia edge al telefonino.
Ho l'impressione che questa tecnologia sia eccezionale per internet,vista la estrema utilità:in sintesi navigazione meglio di adsl dove e quando vuoi con portatili o palmari.
Senza costi per le aziende, perchè vanno su rete gsm.
Venderanno molti telefonini.
 

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
... Buongiorno Pat ... buongiorno ragazzi/e ...
...se non si muove oggi !!!!!!!!!!!! Io ancora flat ... volevo entrare ieri in AH .... ma era gia' a ,61 quando mi sono collegato ... vediamo, oggi
posso seguire fino alle 14,00 poi accompagno i figlioli a Fiumicino a prendere un'aereo.
Roberto

Ciao Roberto!

Hai MP su Fol di Helix per tuo problema. :)

...buongiorno Luigina, ieri in tarda serata con Helix, ottima persona, abbiamo fatto una bella "chiacchierata" ed alla fine abbiamo scoperto che se ci affacciamo dalle rispettive finestre ci possiamo salutare, cmq ci dobbiamo sentire stamattina per telefono.
Le 242, oggi, me le hanno inglobate nelle 5000 ...
Grazie Luigi' sei "TROPPO FORTE"
Roberto

10827064711.gif

Hei Robbé! Mi meravigliavo che tu non lo conoscessi ancora. Allora ce devo venì pè fforza a Roma 'nantra vorta pè annà a fà 'na maggnata co' vvoi due :) Non credere di cavartela con 2 complimenti :-D :-D :-D
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Pensavo di comprare FIAT.....è un po' di giorni che comprano.... :rolleyes:

visto che vuoi comprare FIAT......
1082708294b.jpg


Avete visto striscia ieri sera??io l'ho seguta stanotte..parrebbe che fiat abbia sottratto il progetto della nuova 500 presentata all'ultimo salone tedesco ad un progettista sardo.... 8) EBBBRAVI!! sembrano "agnelli" ma sotto sotto..... :-D
 

patt

Forumer storico
grespan ha scritto:
patatino ha scritto:
grespan ha scritto:
concordo semic molto deboli ieri, ho visto l'ultimo minuto di intel hanno scaricato 10 ticks in un secondo, amat -2, ma oggoi mmsft potrebbe sostenere all'inizio e per un pò.


Sono settimane ormai che noto debolezza sui semi....è una delle ragioni per la quale vado long con grande circospezione.....questo sottoindice , a parer mio ,è un anticipatore...ieri ha chiuso sulla parita.....quantomeno attenderei gli sviluppi....

Pat però hanno ruotato i settori a WS tenedo su l'indice, secondo me quando ripartiranno, perchè lo faranno, faremo nuovi max.
Ieri leggevo che intel fornisce la tecnologia edge al telefonino.
Ho l'impressione che questa tecnologia sia eccezionale per internet,vista la estrema utilità:in sintesi navigazione meglio di adsl dove e quando vuoi con portatili o palmari.
Senza costi per le aziende, perchè vanno su rete gsm.
Venderanno molti telefonini.



Gres..... spero che sia come pensi.....ho presente il fatto che i semi abbiano anticipato 1 anno e passa di rialzi anche sostenendolo... al momento la debolezz deriva soprattutto da li.....

Il sox lo marco a uomo... se notassi qualche movimento"falloso" :-D se ne parla....
 

Users who are viewing this thread

Alto