Tiscali intraday 23 Aprile 2003 (1 Viewer)

Capitan Miki

Forumer storico
Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

luigina.bs ha scritto:
Ciao Miki!
Mi sembra che abbia poca forza anche stamattina. Deve ancora chiudere il gap di apertura. Non dirmi che hai venduto le tue :-? vecchie TIS 6,1
:eek: ....MANCO MORTO!

Speriamo che ci tornerà..... almeno a 5,70 / 5,80, cosi trado un po'.... :rolleyes: :rolleyes:

Per ora regge, ma c'è sempre la manina sotto il culetto....
M.
 

grespan

Forumer attivo
patatino ha scritto:
grespan ha scritto:
fuori a 60 e 62
brutto segnale la poca forza
:rolleyes:


Ho come l'impressione che la storia sia sempre la stessa..Wally sale a palla e da noi non si compra....
ma che aspettano? :-?

Oggi se avrò tempo vi posto due cosine...


Non riesco a capire, sui .4-5 la manina sostiene, poi non pompa quando potrebbe portare a casa, accumulano quindi.
E io che volevo mollare per qualche mese sono costretto a seguire gli eventi.
:rolleyes: :evil: :evil: :evil:
 

rola67

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
... Buongiorno Pat ... buongiorno ragazzi/e ...
...se non si muove oggi !!!!!!!!!!!! Io ancora flat ... volevo entrare ieri in AH .... ma era gia' a ,61 quando mi sono collegato ... vediamo, oggi
posso seguire fino alle 14,00 poi accompagno i figlioli a Fiumicino a prendere un'aereo.
Roberto

Ciao Roberto!

Hai MP su Fol di Helix per tuo problema. :)

...buongiorno Luigina, ieri in tarda serata con Helix, ottima persona, abbiamo fatto una bella "chiacchierata" ed alla fine abbiamo scoperto che se ci affacciamo dalle rispettive finestre ci possiamo salutare, cmq ci dobbiamo sentire stamattina per telefono.
Le 242, oggi, me le hanno inglobate nelle 5000 ...
Grazie Luigi' sei "TROPPO FORTE"
Roberto

10827064711.gif
 

Capitan Miki

Forumer storico
grespan ha scritto:
Non riesco a capire, sui .4-5 la manina sostiene, poi non pompa quando potrebbe portare a casa, accumulano quindi.
.............................
:rolleyes: :evil: :evil: :evil:
....se accumulano è un'ottima notizia, anche se bisogna dire che se non vogliono alzarla troppo vuol dire che il loro target non è molto più in alto..... :rolleyes: :rolleyes:
M.
 

patt

Forumer storico
grespan ha scritto:
Pat su st che dici??

Sono liquido adesso :lol: :lol: :lol: :lol:

ma voglioso di metterci qualche soldo :p :p :p :p

Gres io sono ancora short con un pacchetto...da 19.28... chiudo solo su un close sopra i 19.5 che mi farebbe pensare ad un ulteriore allungo........sono ancora persuaso la si possa comprare piu' in basso.....18/18,20...... :rolleyes:

forse per un long è il caso di mettersi comodi e attendere che vi sia un po' piu' di forza.... :rolleyes:
 

rola67

Forumer storico
Italia: calano le vendite al dettaglio di febbraio
(4/23/2004 9:48:03 AM)

Le vendita al dettaglio in Italia sono calate dello 0,4 rispetto al mese precedente. La variazione rispetto allo stesso mese del 2003 è invece positiva dello 0.1%.

... adesso la scusa che non si sale sara' questa !!!
Roberto

altra
Fiducia consumatori italiani stabile ad aprile secondo l'Isae
(4/23/2004 9:38:55 AM)

Rimane tutto sommato invariato rispetto al mese di marzo (101 punti) l'indice della fiducia dei consumatori italiani calcolato dall'Isae che si è attestato a 101,6 punti. L'Isae sostiene che "diviene più conveniente, a aparere del campione di intervistati, acquistare beni durevoli; permangono invece preoccupazioni sul risparmio, ancora probabilmente influenzate dagli scandali finanziari". Peggiora invece l'indice relativo alla situazione corrente e migliorano le attese a breve grazie a un maggiore ottimismo sulle prospettive finanziarie attese dalle famiglie
 

grespan

Forumer attivo
patatino ha scritto:
grespan ha scritto:
Pat su st che dici??

Sono liquido adesso :lol: :lol: :lol: :lol:

ma voglioso di metterci qualche soldo :p :p :p :p

Gres io sono ancora short con un pacchetto...da 19.28... chiudo solo su un close sopra i 19.5 che mi farebbe pensare ad un ulteriore allungo........sono ancora persuaso la si possa comprare piu' in basso.....18/18,20...... :rolleyes:

forse per un long è il caso di mettersi comodi e attendere che vi sia un po' piu' di forza.... :rolleyes:

concordo semic molto deboli ieri, ho visto l'ultimo minuto di intel hanno scaricato 10 ticks in un secondo, amat -2, ma oggoi mmsft potrebbe sostenere all'inizio e per un pò.
 

Users who are viewing this thread

Alto