giustiziere Forumer attivo 22 Settembre 2003 #2 ciao Pat...visto che botto stamane la discesa sembra rallentare e forse tra poco rientro.
patt Forumer storico 22 Settembre 2003 #3 giustiziere ha scritto: ciao Pat...visto che botto stamane la discesa sembra rallentare e forse tra poco rientro. Clicca per allargare... Ciao Giusti!! brutta legnata...forse il recupero dell'euro ha provocato questo scivolone.... io ho un po' di STM a 23.05 comprate in AH venerdi..ma nessun problema in proposito.. i problemi li ho con il nuovo TOL di IWbank...
giustiziere ha scritto: ciao Pat...visto che botto stamane la discesa sembra rallentare e forse tra poco rientro. Clicca per allargare... Ciao Giusti!! brutta legnata...forse il recupero dell'euro ha provocato questo scivolone.... io ho un po' di STM a 23.05 comprate in AH venerdi..ma nessun problema in proposito.. i problemi li ho con il nuovo TOL di IWbank...
giustiziere Forumer attivo 22 Settembre 2003 #7 patatino ha scritto: io sono al buio.... Clicca per allargare... qualcosa non funziona?
patt Forumer storico 22 Settembre 2003 #9 giustiziere ha scritto: patatino ha scritto: io sono al buio.... Clicca per allargare... qualcosa non funziona? Clicca per allargare... iwbank.... non riesco ad accedere a nesquk e mi trovo dei soldi in meno sul conto...
giustiziere ha scritto: patatino ha scritto: io sono al buio.... Clicca per allargare... qualcosa non funziona? Clicca per allargare... iwbank.... non riesco ad accedere a nesquk e mi trovo dei soldi in meno sul conto...
giustiziere Forumer attivo 22 Settembre 2003 #10 patatino ha scritto: giustiziere ha scritto: patatino ha scritto: io sono al buio.... Clicca per allargare... qualcosa non funziona? Clicca per allargare... iwbank.... non riesco ad accedere a nesquk e mi trovo dei soldi in meno sul conto... Clicca per allargare... azzz....meno male che fineco non mi da questi problemi..
patatino ha scritto: giustiziere ha scritto: patatino ha scritto: io sono al buio.... Clicca per allargare... qualcosa non funziona? Clicca per allargare... iwbank.... non riesco ad accedere a nesquk e mi trovo dei soldi in meno sul conto... Clicca per allargare... azzz....meno male che fineco non mi da questi problemi..