Tiscali intraday 22 Marzo 2004..le streghe day after.... (1 Viewer)

patt

Forumer storico
Ciao MC!! :ops:

azz... che brutto vento che tira!!


spero non siate rimasti"appesi" come me..per fortuna ho solo STM come ciofeca....Tiscali ha lasciato alle spalle anche i 5....date un okkio al grafico cui sopra :-D che domani un giretto ce lo facciamo....giusto per una pizza.......io ci metto la birra...

alle donne chi ci pensa???? :-D :smile: :-D
 

patt

Forumer storico
Wally...acci sua...



markets.gifquote


:rolleyes:
 

fabri69

Forumer storico
fabri69

Prese a 4,92 quando il Nasdaq era risalito un po' e molti titoli sono rimbalzati un po'.....ma sulla tiscalozza hanno continuato ad infierire senza pieta' :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
....cosi' gliele ho ridate in asta con un misero tick di guadagno :( :( :( :( :( :(
Buona serata Pat.!
 

fabri69

Forumer storico
Re: fabri69

fabri69 ha scritto:
Prese a 4,92 quando il Nasdaq era risalito un po' e molti titoli sono rimbalzati un po'.....ma sulla tiscalozza hanno continuato ad infierire senza pieta' :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
....cosi' gliele ho ridate in asta con un misero tick di guadagno :( :( :( :( :( :(
Buona serata Pat.!

Mi sa che ho fatto bene e non mi posso lamentare piu' di tanto:eek:ra siamo a 4.88 e se Wally non recupera domani si apre ancora piu' giu' :( :( :(
 

luigina.bs

Forumer storico
CIAO A TUTTA LA BANDA!

Brutta giornata oggi per quasi tutti e anche in AH non scherzano. un saluto speciale a Pat e alla new entry Fabri, suo conterraneo :)
Buona serata.... se ci riuscite
 

fabri69

Forumer storico
fabri69

Buona serata anche a te,Luigina!E' da tempo che ti leggo sia su IO che su FOL e hai tutta la mia stima:sei una persona vera. :) :) :)
 

luigina.bs

Forumer storico
Re: fabri69

fabri69 ha scritto:
Buona serata anche a te,Luigina!E' da tempo che ti leggo sia su IO che su FOL e hai tutta la mia stima:sei una persona vera. :) :) :)

Grazie Fabri: anche tu sei uno in gamba, come tutti qui del resto. Io purtroppo sono rimasta appesa sia con TIS che con STM, vediamo se riesco a sparare l'ultima cartuccia al momento giusto: non scenderemo mica per sempre :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
OPs....


sento odore di rimbalzo....domattina credo non sara' una brutta apertura....

Tiscali a 4.96/97....

STM a Walli ha tenuto piuttosto bene....in open la potremmo trovare 18.85..

troppo ottimista!!


vedremo...



Ciao belli! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto