Tiscali intraday 22 Marzo 2004..le streghe day after.... (1 Viewer)

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!


frasedelgiorno.gif


J. KENFIELD MORLEY
Nell'investimento, il rendimento che volete ottenere dipende da se volete mangiare bene o dormire bene



Mercati finanziari: il commento di Renato Di Lorenzo
Ripeto quello che ho detto la settimana scorsa: il cambio €/$ dopo aver fatto il rettangolo già segnalato, ed aver invertito la tendenza rialzista, è tornato a fare il test della base del rettangolo, quindi ha ripreso la discesa. Non c’è motivo tecnico di ritenere che non prosegua.
Anche per le obbligazioni niente di nuovo: sia in € sia in $ continuano nel loro trend rialzista senza particolari entusiasmi. Continuo a non pensare che ci siano particolari attrattive in quel settore.
Gli indici di borsa sono in forte ipervenduto, se coprire o no il portafoglio vendendo futures sugli indici lo decideremo quando andranno nuovamente in zona ipercomprato. L’unica borsa con indicazione long in questo momento è Tokyo: un mese fa non ci avrei scommesso un soldo.
 

patt

Forumer storico
Buongiorno anche a voi!

Oggi ho da sbrigare un po' di cose...ma provero' a seguire comunque!

A piu' tardi! :)
 

patt

Forumer storico
Tiscali....

Medie mobili in deciso trend negativo..le quotazioni dopo aver perso i 5€ (supporto psicologico) lo recuperano e al momento sembra volerlo tenere...
La perdita di tale livello mi indurebbe a pensare che si potrebbe tentare un buy su un doppio minimo 4.83...trend rossa.
la situazione migliorerebbe su violazione del canale ribassista (rosso)con formazione di un massimo crescente...

1079951116t.gif
 

fabri69

Forumer storico
fabri69

Le avevo prese a 4,99 e restituite a 5,01....ero quasi pentito ma mi sa che ho fatto bene.....
 

Users who are viewing this thread

Alto