patt Forumer storico 21 Luglio 2003 #31 patatino ha scritto: Non è da escludere... il primo muretto sembra vero... Clicca per allargare... è questo?? al momento i volumi lo escluderebbero...,a l'intuizione è corretta!ottimo arbus...
patatino ha scritto: Non è da escludere... il primo muretto sembra vero... Clicca per allargare... è questo?? al momento i volumi lo escluderebbero...,a l'intuizione è corretta!ottimo arbus...
giustiziere Forumer attivo 21 Luglio 2003 #32 chiuso posizione long 4,76 ci ho rimesso un tik brutta giornata oggi chissa se domani hanno ancora voglia di sostenerlo a 4,75...
chiuso posizione long 4,76 ci ho rimesso un tik brutta giornata oggi chissa se domani hanno ancora voglia di sostenerlo a 4,75...
arbus Forumer attivo 21 Luglio 2003 #33 patatino ha scritto: patatino ha scritto: Non è da escludere... il primo muretto sembra vero... Clicca per allargare... è questo?? al momento i volumi lo escluderebbero...,a l'intuizione è corretta!ottimo arbus... Clicca per allargare... Ha retto il muretto pat.Certo che rispetto a tanti altri titoli tis è stata quasi ferma.nel senso di salire.
patatino ha scritto: patatino ha scritto: Non è da escludere... il primo muretto sembra vero... Clicca per allargare... è questo?? al momento i volumi lo escluderebbero...,a l'intuizione è corretta!ottimo arbus... Clicca per allargare... Ha retto il muretto pat.Certo che rispetto a tanti altri titoli tis è stata quasi ferma.nel senso di salire.
giustiziere Forumer attivo 21 Luglio 2003 #34 chiuso 4,74....mi sa di presagio. Warning: Unable to create '/var/www/html/phpBB2/immagini/210703.gif': Permission denied in /var/www/html/phpBB2/upload_img.php on line 216
chiuso 4,74....mi sa di presagio. Warning: Unable to create '/var/www/html/phpBB2/immagini/210703.gif': Permission denied in /var/www/html/phpBB2/upload_img.php on line 216
luigina.bs Forumer storico 21 Luglio 2003 #35 giustiziere ha scritto: chiuso 4,74....mi sa di presagio. Warning: Unable to create '/var/www/html/phpBB2/immagini/210703.gif': Permission denied in /var/www/html/phpBB2/upload_img.php on line 216 Clicca per allargare... Che significa?
giustiziere ha scritto: chiuso 4,74....mi sa di presagio. Warning: Unable to create '/var/www/html/phpBB2/immagini/210703.gif': Permission denied in /var/www/html/phpBB2/upload_img.php on line 216 Clicca per allargare... Che significa?