Azioni Italia Tiscali intraday 21 Luglio 2001...e la nuova "ottava&qu (1 Viewer)

arbus

Forumer attivo
Salve o popolo.Azz,a 4,74,e75 hanno messo 500,000 azioni a protezione.Fino a qualche mese fa mica c'erano.
 

patt

Forumer storico
arbus ha scritto:
Salve o popolo.Azz,a 4,74,e75 hanno messo 500,000 azioni a protezione.Fino a qualche mese fa mica c'erano.

Ciao Arbus...i soliti buontemponi con i muretti di cartone pressato.....a toglierli ci mettono un'attimo... :uhm: 8)
 

arbus

Forumer attivo
patatino ha scritto:
arbus ha scritto:
Salve o popolo.Azz,a 4,74,e75 hanno messo 500,000 azioni a protezione.Fino a qualche mese fa mica c'erano.

Ciao Arbus...i soliti buontemponi con i muretti di cartone pressato.....a toglierli ci mettono un'attimo... :uhm: 8)
Dici.NON sono sicuro siano buontemponi.Anche i giorni scorsi si erano piazzati a quei livelli,proteggendo il titolo.
 

patt

Forumer storico
arbus ha scritto:
patatino ha scritto:
arbus ha scritto:
Salve o popolo.Azz,a 4,74,e75 hanno messo 500,000 azioni a protezione.Fino a qualche mese fa mica c'erano.

Ciao Arbus...i soliti buontemponi con i muretti di cartone pressato.....a toglierli ci mettono un'attimo... :uhm: 8)
Dici.NON sono sicuro siano buontemponi.Anche i giorni scorsi si erano piazzati a quei livelli,proteggendo il titolo.


mi sa che non mi sbaglio....comunque credo che lo sapremo presto..... :)
 

arbus

Forumer attivo
patatino ha scritto:
arbus ha scritto:
patatino ha scritto:
arbus ha scritto:
Salve o popolo.Azz,a 4,74,e75 hanno messo 500,000 azioni a protezione.Fino a qualche mese fa mica c'erano.

Ciao Arbus...i soliti buontemponi con i muretti di cartone pressato.....a toglierli ci mettono un'attimo... :uhm: 8)
Dici.NON sono sicuro siano buontemponi.Anche i giorni scorsi si erano piazzati a quei livelli,proteggendo il titolo.


mi sa che non mi sbaglio....comunque credo che lo sapremo presto..... :)
Secondo te,tengono il titolo fermo e distribuiscono a questi livelli?Può essere.
 

patt

Forumer storico
Beh..ci sono buone possibilita' che non vogliano far stornare molto il Titolo.......ne hanno ancora molte da restituire.....oppure ritengono possa essere un prezzo interessante 8)
 

Users who are viewing this thread

Alto