arbus Forumer attivo 21 Luglio 2003 #21 Salve o popolo.Azz,a 4,74,e75 hanno messo 500,000 azioni a protezione.Fino a qualche mese fa mica c'erano.
Salve o popolo.Azz,a 4,74,e75 hanno messo 500,000 azioni a protezione.Fino a qualche mese fa mica c'erano.
patt Forumer storico 21 Luglio 2003 #22 Azz.."Buongiorno vitamic"!!!-41%..mica tanto un buongiorno....
patt Forumer storico 21 Luglio 2003 #23 arbus ha scritto: Salve o popolo.Azz,a 4,74,e75 hanno messo 500,000 azioni a protezione.Fino a qualche mese fa mica c'erano. Clicca per allargare... Ciao Arbus...i soliti buontemponi con i muretti di cartone pressato.....a toglierli ci mettono un'attimo... 8)
arbus ha scritto: Salve o popolo.Azz,a 4,74,e75 hanno messo 500,000 azioni a protezione.Fino a qualche mese fa mica c'erano. Clicca per allargare... Ciao Arbus...i soliti buontemponi con i muretti di cartone pressato.....a toglierli ci mettono un'attimo... 8)
arbus Forumer attivo 21 Luglio 2003 #24 patatino ha scritto: arbus ha scritto: Salve o popolo.Azz,a 4,74,e75 hanno messo 500,000 azioni a protezione.Fino a qualche mese fa mica c'erano. Clicca per allargare... Ciao Arbus...i soliti buontemponi con i muretti di cartone pressato.....a toglierli ci mettono un'attimo... 8) Clicca per allargare... Dici.NON sono sicuro siano buontemponi.Anche i giorni scorsi si erano piazzati a quei livelli,proteggendo il titolo.
patatino ha scritto: arbus ha scritto: Salve o popolo.Azz,a 4,74,e75 hanno messo 500,000 azioni a protezione.Fino a qualche mese fa mica c'erano. Clicca per allargare... Ciao Arbus...i soliti buontemponi con i muretti di cartone pressato.....a toglierli ci mettono un'attimo... 8) Clicca per allargare... Dici.NON sono sicuro siano buontemponi.Anche i giorni scorsi si erano piazzati a quei livelli,proteggendo il titolo.
patt Forumer storico 21 Luglio 2003 #25 arbus ha scritto: patatino ha scritto: arbus ha scritto: Salve o popolo.Azz,a 4,74,e75 hanno messo 500,000 azioni a protezione.Fino a qualche mese fa mica c'erano. Clicca per allargare... Ciao Arbus...i soliti buontemponi con i muretti di cartone pressato.....a toglierli ci mettono un'attimo... 8) Clicca per allargare... Dici.NON sono sicuro siano buontemponi.Anche i giorni scorsi si erano piazzati a quei livelli,proteggendo il titolo. Clicca per allargare... mi sa che non mi sbaglio....comunque credo che lo sapremo presto.....
arbus ha scritto: patatino ha scritto: arbus ha scritto: Salve o popolo.Azz,a 4,74,e75 hanno messo 500,000 azioni a protezione.Fino a qualche mese fa mica c'erano. Clicca per allargare... Ciao Arbus...i soliti buontemponi con i muretti di cartone pressato.....a toglierli ci mettono un'attimo... 8) Clicca per allargare... Dici.NON sono sicuro siano buontemponi.Anche i giorni scorsi si erano piazzati a quei livelli,proteggendo il titolo. Clicca per allargare... mi sa che non mi sbaglio....comunque credo che lo sapremo presto.....
arbus Forumer attivo 21 Luglio 2003 #26 patatino ha scritto: arbus ha scritto: patatino ha scritto: arbus ha scritto: Salve o popolo.Azz,a 4,74,e75 hanno messo 500,000 azioni a protezione.Fino a qualche mese fa mica c'erano. Clicca per allargare... Ciao Arbus...i soliti buontemponi con i muretti di cartone pressato.....a toglierli ci mettono un'attimo... 8) Clicca per allargare... Dici.NON sono sicuro siano buontemponi.Anche i giorni scorsi si erano piazzati a quei livelli,proteggendo il titolo. Clicca per allargare... mi sa che non mi sbaglio....comunque credo che lo sapremo presto..... Clicca per allargare... Secondo te,tengono il titolo fermo e distribuiscono a questi livelli?Può essere.
patatino ha scritto: arbus ha scritto: patatino ha scritto: arbus ha scritto: Salve o popolo.Azz,a 4,74,e75 hanno messo 500,000 azioni a protezione.Fino a qualche mese fa mica c'erano. Clicca per allargare... Ciao Arbus...i soliti buontemponi con i muretti di cartone pressato.....a toglierli ci mettono un'attimo... 8) Clicca per allargare... Dici.NON sono sicuro siano buontemponi.Anche i giorni scorsi si erano piazzati a quei livelli,proteggendo il titolo. Clicca per allargare... mi sa che non mi sbaglio....comunque credo che lo sapremo presto..... Clicca per allargare... Secondo te,tengono il titolo fermo e distribuiscono a questi livelli?Può essere.
arbus Forumer attivo 21 Luglio 2003 #28 Pat,sotto 24,800 di mib 30 la vedi la rottura della neck di un shs ribassista?
patt Forumer storico 21 Luglio 2003 #29 Beh..ci sono buone possibilita' che non vogliano far stornare molto il Titolo.......ne hanno ancora molte da restituire.....oppure ritengono possa essere un prezzo interessante 8)
Beh..ci sono buone possibilita' che non vogliano far stornare molto il Titolo.......ne hanno ancora molte da restituire.....oppure ritengono possa essere un prezzo interessante 8)
patt Forumer storico 21 Luglio 2003 #30 arbus ha scritto: Pat,sotto 24,800 di mib 30 la vedi la rottura della neck di un shs ribassista? Clicca per allargare... Aspe...do' un okkio..
arbus ha scritto: Pat,sotto 24,800 di mib 30 la vedi la rottura della neck di un shs ribassista? Clicca per allargare... Aspe...do' un okkio..