Azioni Italia Tiscali intraday 21 Luglio 2001...e la nuova "ottava&qu (1 Viewer)

grespan

Forumer attivo
AHI!software.
Fare attenzione due motivi:società contendibile(ciofeca ma di alta specializzazione), grande confusione.
Lo short parrebbe la soluzione giusta.
La conoscete?
 

Dylan1

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, come speravo e come mi aspettavo su finmeccanica gli oscillatori stoastico ed rsi stanno facendo il loro dovere iniziando a scaricare. Per tale ragione il calo odierno non mi preoccupa. Le medie mobili sono ben delineate, anche se oramai mi hanno abituato a diffidare e ad aspettarmi le insidie, che purtroppo sono sempre dietro l'angolo.
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Ciao Pat! rientro forzato toccata e fuga. Vedo che TIS va maluccio! Ci sono novità che lo giustifichino, oltre a dati MSFT sotto le attese di venerdì?

Ciao luigina!!

sono andato a fare un po di commissioni stamattina approfittando della calma.

Credo che il ritracciamento di Tiscali sia correlato a quello dei mercati....importante è capre se il ritracciamento sia finito o si ritorna giu' ancora per un po'..Tiscali performera' come il mercato...almeno credo!

se dovessi ripartire ..buon prosieguo di vacanza regina!! :)
 

patt

Forumer storico
grespan ha scritto:
AHI!software.
Fare attenzione due motivi:società contendibile(ciofeca ma di alta specializzazione), grande confusione.
Lo short parrebbe la soluzione giusta.
La conoscete?

ciao Gres..non la seguo ma il fatto che sia andata sotto le 2€ mi ha incuriosito...proviamo a seguirla un po' va..... ;)
 

patt

Forumer storico
Dylan1 ha scritto:
Aggiungo che il calo è pure accompagnato da volumi modesti.

Ciao Dylan..se ti riferisci a Cioffy concordo...volumi molto bassi.....credo che la vedremo oscillare tra i 4.55/6 e i 4.9...sopra tale livello con incremento dei volumi un acquisto in ottica "long" lo si potrebbe tentare. :uhm: :rolleyes: :)
 

Dylan1

Forumer attivo
Ciao Pat, si in effetti tiscali viaggia con volumi bassissimi , ma io mi riferivo a finmeccanica che cala senza volumi diretta al supporto di 0.60. Supporto che se dovesse essere violato mi costringerebbe ad andare in stop profit.
 

patt

Forumer storico
ah ecco...oggi credo che in america cercheranno di consolidare il rialzo di venerdi..non credo che abbiano lasciato i $$$$$ in borsa per il Week end....per toglierli oggi.... :-? 8) :-? 8) :-? 8) :ops:
 

Users who are viewing this thread

Alto