News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 20 gen 2004..la quiete dopo la tempesta?

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!

Orfani di Wall street il NS mercatino chiude positivo con scambi ridotti... :rolleyes:

La frase del giorno:

HENRY FORD

" Ci sono tre modi per perdere velocemente il proprio denaro: con i cavalli, con le donne e con gli esperti. Con i cavalli è il più rapido, con le donne il più piacevole
e con gli esperti il più sicuro"

L'agenda di oggi 20 Gennaio.

Italia: Istat, fatturato e ordinativi di novembre; Cnel, presentazione rapporto sulla regionalizzazione del bilancio previdenziale italiano; Ipse 2000, assemblea ordinaria su sostituzione amministratori, aggiornamento in merito ai pagamenti dei contributi per le frequenze inerenti la licenza Umts e provvedimenti in merito al finanziamento (mercoledì in 2° convocazione); Biesse (grafico incontra gli analisti sulle recenti operazioni straordinarie e prospettive 2004; Impregilo (grafico, il consiglio di amministrazione esamina il preconsuntivo 2003; Parmatour, assemblea ordinaria su nomina del consiglio di amministrazione e del collegio dei sindaci, segue ordinaria su situazione patrimoniale al 30/11/2003 (il 22 in 2° convocazione);
Area euro: riunione Ecofin; produzione industriale di novembre zona euro;
Germania: indice Zew gennaio;
Gran Bretagna: inflazione di dicembre e rapporto Ocse sul Regno Unito;
Stati Uniti: si attendono le trimestrali di Citigroup, Motorola, 3M, General Motors, Amd e United Technologies, mentre Bush tiene il discorso sullo stato dell’Unione;
Giappone: la BoJ termina la riunione di politica monetaria e diffonde il rapporto mensile sull’economia.

Buon giorno.Facevo una considerazione sul comportamento della società e di come ha gestito la vicenda delle ultime ore.Ebbene molti di noi,in primis io,l'abbiamo accusata di non fare comunicati e di non difendere gli azionisti.Secondo la mia opinione(CHE CONTA POCO) invece ha avuto un comportamento esemplare, liquidando subito il problema con il primo comunicato, e immediatamente dopo chiuso il rubinetto delle informazioni.Se avesse avuto un atteggiamento più aggressivo,molto probabilmente avrebbe alzato un polverone che avrebbe attirato molto più attenzione sulla vicenda e non è detto che sarebbe stato meglio.

arbus ha scritto:
Buon giorno.Facevo una considerazione sul comportamento della società e di come ha gestito la vicenda delle ultime ore.Ebbene molti di noi,in primis io,l'abbiamo accusata di non fare comunicati e di non difendere gli azionisti.Secondo la mia opinione(CHE CONTA POCO) invece ha avuto un comportamento esemplare, liquidando subito il problema con il primo comunicato, e immediatamente dopo chiuso il rubinetto delle informazioni.Se avesse avuto un atteggiamento più aggressivo,molto probabilmente avrebbe alzato un polverone che avrebbe attirato molto più attenzione sulla vicenda e non è detto che sarebbe stato meglio.

Ciao arbus....concordo.. :)

Ciao a tutti :)

Pat .. puoi mettere questo topic con argomento Tiscali. Credo sia meglio che sotto News, Dati, Eventi finanziari :)
Abbiamo messo apposta i titoli come argomenti, in modo che possano essere sviluppati meglio.

Ciao Giusty :)

Argema ha scritto:
Ciao a tutti :)

Pat .. puoi mettere questo topic con argomento Tiscali. Credo sia meglio che sotto News, Dati, Eventi finanziari :)
Abbiamo messo apposta i titoli come argomenti, in modo che possano essere sviluppati meglio.

Ciao Giusty :)

Ciao Argema!

Solo un 'appunto....il thread tratta argomenti disparati...dati macro,sottoindici,titoli diversi focalizzando l'attenzione sul titolo in oggetto...insomma non solo Tiscali....

Se non mettere la specifica "Tiscali" crea disordine allora nessun problema !

Fatti vedere + spesso e buon lavoro!! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto