tiscali intraday 20/01/2003: no comment! (1 Viewer)

Uncino di Ross

Forumer attivo
aTTENZIONE alla tenuta dei 4.5 in closed......sotto ci sarebbe conferma dei nuovi minimi...


:......azzo ma sto mercato ha proprio voglia di scendere,.......


A parte short e long sono un po' stufo di queste false rotture al rialzo e decise discese
 

Uncino di Ross

Forumer attivo
vedrai che chiude a 4.5 con riferimento 4.49 :-o



Cmq penso che domani per il fib ci sia un nuovo minimo e mi auguro sia anche l'ultimo della settimana e del mese..... :eek:
 

patt

Forumer storico
Uncino di Ross ha scritto:
vedrai che chiude a 4.5 con riferimento 4.49 :-o



Cmq penso che domani per il fib ci sia un nuovo minimo e mi auguro sia anche l'ultimo della settimana e del mese..... :eek:

Ciao Uncio!!

Ancora incastrato con Tiscali??pensavo di mediare un po'...domani si dovrebbe perlomeno rimbalzare..... :rolleyes:
 

genesta

Forumer attivo
patatino ha scritto:
Ottimo Genesta !

ora vedo come butta in Ah.....mi sa che ti seguo!! :)

Grazie Pat.

Me me ne resatno sempre un carretto a -8% circa.

E poi, quando faccio scalping mi gioco poco per paura (ahimé) di rimanere ancora più incastrato.

Speriamo, comunque, sempre che la guerra non abbia luogo; anche se, come "qualcuno" ripete sempre, un trader che spera...
 

patt

Forumer storico
A questo punto credo di solo l'inizio del conflitto si assistera' alle vendite ..si credo solo nell'immediato..poi si risalirae anche forte....vedi Desert Storm nel 90!!

Intanto i bond rimangono forti...non è bello per chi è long....uno a caso???????io...... :rolleyes: :-x
 

Users who are viewing this thread

Alto