Tiscali intraday 2/4/2003 (2 lettori)

patt

Forumer storico
UN saluto a Xet in attesa di rivederlo tra di noi a postare!


sono rientrato su STm a 17.92 ma visti i precedenti temo uno storno a inizio seduta e non mi sorprenderei di vedere STM a 17.55...

Lo stop lo metto proprio a 18 ..vediamo come si mette!

Riguardo a tiscali aspetterei la rottura dei .93 e tenuta IN CLOSE per rientrare sul titolo...tp successivo 4.17...
 

grespan

Forumer attivo
Messo stop a 87 per recuperare i soldi fineco, chissà se ci torna oggi, fatto soprattutto per non intaccare la striscia vincente di questo periodo :-D :-D :-D.
 

patt

Forumer storico
grespan ha scritto:
Messo stop a 87 per recuperare i soldi fineco, chissà se ci torna oggi, fatto soprattutto per non intaccare la striscia vincente di questo periodo :-D :-D :-D.

Ottimo Gres..io sono uscito a .88 e adesso aspetto Wally..vendute anche STm..giretto da 20 tick....


Non vorrei che in america dopo l'open andassero verso il gap.....sai che botte??
 

grespan

Forumer attivo
patatino ha scritto:
grespan ha scritto:
Messo stop a 87 per recuperare i soldi fineco, chissà se ci torna oggi, fatto soprattutto per non intaccare la striscia vincente di questo periodo :-D :-D :-D.

Ottimo Gres..io sono uscito a .88 e adesso aspetto Wally..vendute anche STm..giretto da 20 tick....


Non vorrei che in america dopo l'open andassero verso il gap.....sai che botte??


:-D :-D

ma non è che stiamo diventando troppo ricchi???
 

Users who are viewing this thread

Alto