Tiscali intraday 2/4/2003 (1 Viewer)

maxina

Forumer storico
patatino ha scritto:

Ciao Pat, ogni tanto faccio un giro e vi vengo a trovare, la nostra Cioffy è purtroppo lontana dai miei prezzi. :rolleyes: ........intanto seguo BNL e STM ........poi si vedrà... :rolleyes:
Però!!!! 'sto 3,87 :-D
 

patt

Forumer storico
rieccomi!!

azz!!qui fanno sul serio!

Meglio comunque aspettare Wally e tenere il ditino pronto su potenziali notizie"bomba"...(è il caso di dire) dal fronte.


vendute le tiscali a 3.88....
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Ormai sei uno scalper incallito. Anche stavolta la fretta non ti è stata d'aiuto, ma l'importante è fare gain



Credo che ritornero' presto a fare operazioni daily...mi sto organizzando..un livello per un acquisto long di medio sara' sopra i max di 2 venerdi' fa....

Nasdaq 1425

dow 8524..ecc ecc...fino a quei livelli pochi maledetti e subito!! :-D
 

patt

Forumer storico
Okkio alla rottura dei 3.93... su rottura non escluderei una testata a 4€ gia' oggi...
 

grespan

Forumer attivo
patatino ha scritto:
Okkio alla rottura dei 3.93... su rottura non escluderei una testata a 4€ gia' oggi...

vendute stm a 94, 54 ticchettoni, stessi soldi messi su tiscali.
guardate ebi se non sale di brutto la ciofeca giuro e spergiuro che non la compro più. :evil:
 

grespan

Forumer attivo
grespan ha scritto:
patatino ha scritto:
Okkio alla rottura dei 3.93... su rottura non escluderei una testata a 4€ gia' oggi...

vendute stm a 94, 54 ticchettoni, stessi soldi messi su tiscali.
guardate ebi se non sale di brutto la ciofeca giuro e spergiuro che non la compro più. :evil:


ci ho pure le tim, che meraviglia di titolo :-D :-D :-D :lol: :lol: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto