patt Forumer storico 2 Aprile 2003 #2 Apertura al rialzo per i mercati! L'avanzata delle truppe della coalizione verso Bagdad e la defezione di Saddam Hussein dagli schermi tv sembrano essere i motivi che giustificherebbero tale rimbalzo.
Apertura al rialzo per i mercati! L'avanzata delle truppe della coalizione verso Bagdad e la defezione di Saddam Hussein dagli schermi tv sembrano essere i motivi che giustificherebbero tale rimbalzo.
patt Forumer storico 2 Aprile 2003 #4 MERCOLEDI 2 APRILE Ore 16.00 Ordini all’industria Prec. 1.5 % m/m Cons. -0.4% m/m
Scarface76 Forumer attivo 2 Aprile 2003 #5 ciao pat, ottima apertura peccato aver venduto ieri i nclose!! ms da 6.97 a 7.07 , oggi toccano il mio target azz!!
ciao pat, ottima apertura peccato aver venduto ieri i nclose!! ms da 6.97 a 7.07 , oggi toccano il mio target azz!!
patt Forumer storico 2 Aprile 2003 #6 Ciao Scar!! Io ho venduto STM in open a 17.61 comprate ieri a 17.16...troppo presto.... Ho un a mezza idea di entrare su Tiscali....
Ciao Scar!! Io ho venduto STM in open a 17.61 comprate ieri a 17.16...troppo presto.... Ho un a mezza idea di entrare su Tiscali....
Scarface76 Forumer attivo 2 Aprile 2003 #7 cazz era un ottimo gain 26 tick!!! no entrate ora no per quel che mi riguarda!!
patt Forumer storico 2 Aprile 2003 #10 Scarface76 ha scritto: be' oggi sembra una buona giornata!!! Clicca per allargare... Hai notato i movimenti nel book?? sembra si muova qualcosa...
Scarface76 ha scritto: be' oggi sembra una buona giornata!!! Clicca per allargare... Hai notato i movimenti nel book?? sembra si muova qualcosa...