TISCALI INTRADAY 19.12.2002 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
Buongiorno a tutti!

Cosa vorrei trovare sotto l'albero di Natale? una "bear trap"ENORME! :-D

Nella speranza che qualche "BUONTEMPONE" con le "caldane" ci lasci le piume!!! :-o
 
Ciao a tutti! E' veramente tanto che non seguo e poi...sorpresa! sul FOL non trovo più il mitico Tiscali intraday ma informandomi un pò finalmente vi ho ritrovato!!
Un affettuoso saluto a tutti quelli che si ricordano di me e un grosso ciao a chi ancora non mi conosce. :D :-D :-D
 

patt

Forumer storico
:)
Tiscali copia.jpg
 
Ma cosa e' successo ieri ?
Mi assento dopo le 3, dopo una discreta tenuta e poi Boom...
-7% :-o che freddo...

Oggi al prima starnuto giu' come un sasso...
Eppure qualcosa non mi convince,
sempre grossi acquisti subito dopo l'apertura e poi il titolo lasciato nel dimenticatoio per ore, ieri e' stato emblematico, ore intorno a 5.07/5.08 con scambi quasi nulli...
l'altro ieri acquisti in crescendo in chiusura in una giornata negativa per le Borse.
Oggi Boom all'inizio con un Tizio che vendeva come pazzo a 4.87 scambi prossimi al milione, poi piccolo crollo in germania e Boom tiscali in Rosso.

per me le cose sono 3:
1) C'e' qualche pezzo grosso che crede in Tiscali e sta riempendo la cassa contro l'opinione della gran parte degli altri, facendo la figura del pollo
2) E' tutta una copertura per far distogliere l'attenzione sul titolo facendolo apparire debole ed forzare a vendere chi non vorrebbe farlo...
3) C'e' un tutti contro tutti e gli speculatori fanno guadagni d'ora decidendo cosa far fare al titolo..
 

patt

Forumer storico
Skinny ha scritto:
Ciao a tutti! E' veramente tanto che non seguo e poi...sorpresa! sul FOL non trovo più il mitico Tiscali intraday ma informandomi un pò finalmente vi ho ritrovato!!
Un affettuoso saluto a tutti quelli che si ricordano di me e un grosso ciao a chi ancora non mi conosce. :D :-D :-D

Ciao Skinny!! bentornato!! :)
 

High Tech

Forumer attivo
Skinny ha scritto:
Ciao a tutti! E' veramente tanto che non seguo e poi...sorpresa! sul FOL non trovo più il mitico Tiscali intraday ma informandomi un pò finalmente vi ho ritrovato!!
Un affettuoso saluto a tutti quelli che si ricordano di me e un grosso ciao a chi ancora non mi conosce. :D :-D :-D

ciao skinny ..certo che ci ricordiamo.... ;) ;)
 

patt

Forumer storico
Nulla di nuovo al momento...un po' ricoperture sono scattate,forse qualcuno comincia a temere un rimbalzo sostenuto.... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto