Tiscali intraday 18 Maggio 2004... e l'ADC galeotto..... (1 Viewer)

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
questi 3 giorni ho recuperato almeno il 4% e non appena entro su questo titolo di m.... possibile che non riesco a fare 1 tick? per farlo salire, se mi pagate, entro in short, tanto sbaglio sempre :(

...Robin, la stessa storia si ripete con me ... vado in gain su altri titoli e... riporto a TIS ... qui a Roma si dice che sono "magnaccia" (sfruttatori) ... ecco questo e' TIS !!!!!!!!!!!!
Roberto[/quote]
Io invece qualsiasi titolo tocchi diventa m.... :rolleyes: :(
 

robinud

Forumer storico
ora anche in ah hanno messo il tappo i pezzi di m....... che i gain se li spendano in BIMIXIN, DISSENTEN e ENTEROGERMINA :-x :-x :-x :evil: :evil: :evil: :evil:
 

taricone

Nuovo forumer
salve ragazzi
e un po che non mi faccio vivo .AUGURI PAT 10000 DI QUESTI GAIN :-D
non dimenticate di aggiungermi nella lista dei perdenti :evil:
 

patt

Forumer storico
Niente da fare..vedo che ancora picchiano su sto c..sso di titolo....





dedico a tutti voi i miei 10.000 post su I.O :)
 

rola67

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
questi 3 giorni ho recuperato almeno il 4% e non appena entro su questo titolo di m.... possibile che non riesco a fare 1 tick? per farlo salire, se mi pagate, entro in short, tanto sbaglio sempre :(

...Robin, la stessa storia si ripete con me ... vado in gain su altri titoli e... riporto a TIS ... qui a Roma si dice che sono "magnaccia" (sfruttatori) ... ecco questo e' TIS !!!!!!!!!!!!
Roberto
Io invece qualsiasi titolo tocchi diventa m.... :rolleyes: :([/quote]

... Luigì, mi sto accorgendo che i titoli sono come le "persone" ... ce ne sono alcune che ti sono negative ed è molto difficile legarci .... con i titoli è la stessa cosa ci sono delle negativita' ... per me: ...Telecom, Tim, e-Biscom, Tiscali ... aho! mentre li sto scrivendo mi accorgo che tutti hanno un comun denominatore "il Telefono" ... fosse perche' sono un pensionato "Telecom" ... non ne potevo piu' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roberto
 

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
questi 3 giorni ho recuperato almeno il 4% e non appena entro su questo titolo di m.... possibile che non riesco a fare 1 tick? per farlo salire, se mi pagate, entro in short, tanto sbaglio sempre :(

...Robin, la stessa storia si ripete con me ... vado in gain su altri titoli e... riporto a TIS ... qui a Roma si dice che sono "magnaccia" (sfruttatori) ... ecco questo e' TIS !!!!!!!!!!!!
Roberto
Io invece qualsiasi titolo tocchi diventa m.... :rolleyes: :(

... Luigì, mi sto accorgendo che i titoli sono come le "persone" ... ce ne sono alcune che ti sono negative ed è molto difficile legarci .... con i titoli è la stessa cosa ci sono delle negativita' ... per me: ...Telecom, Tim, e-Biscom, Tiscali ... aho! mentre li sto scrivendo mi accorgo che tutti hanno un comun denominatore "il Telefono" ... fosse perche' sono un pensionato "Telecom" ... non ne potevo piu' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roberto[/quote]

Mannaggia Robbé, forse hai ragione! ma a me capita anche che con quelli che non hanno a che fare con la telefonia e sono una pensionata Statale :) :-?
 

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
Niente da fare..vedo che ancora picchiano su sto c..sso di titolo....





dedico a tutti voi i miei 10.000 post su I.O :)

:love: :love: :love:

Vedo che hai scritto un'azzeccatissima frase del giorno, ma quella che propongo ora è tutta per te:

CHI TROVA UN AMICO COME PAT TROVA UN TESORO
 

Users who are viewing this thread

Alto