Azioni Italia Tiscali intraday 18 Agosto 2003..e il dopo black out.. (1 Viewer)

patt

Forumer storico
Buongiorno CIOFFERS!!!

Partiamo con un commento sui mercati :)

"Mercati finanziari: il commento di Renato Di Lorenzo

Non ho grandi novità: l’euro contro dollaro e contro altre valute è in una zona di congestione. Il mercato non sa bene che fare. L’Europa è di fatto in recessione anche se le pietose bugie abbondano sui media, ma questa in sé non è una notizia sufficiente a farci appendere per il collo: ce ne sono state altre di recessioni, e poi è andato tutto bene. Anche perché questa volta, come spesso in passato, ci penserà lo Zio Sam. Quindi non usate notizie macroeconomiche per fare previsioni: non servono a nulla. Mi dilungherò su questo argomento sul numero di Bloomberg Investimenti in edicola sabato prossimo (a chi interessa, questa settimana parlo delle squadre di calcio quotate in borsa).

Le obbligazioni sia in dollari sia in euro continuano ad essere deboli: continuate a starne lontani.
Le azioni sono per lo più nella zona di congestione di cui ho già parlato la settimana scorsa. E’ il momento di liberare il portafoglio dai cani, dai titoli cioè che ci hanno detto forte e chiaro che su di loro ci siamo sbagliati, e concentrarci su quelli invece che, pur in congestione, resistono bene al di sopra delle medie mobili."



E finiamo con il consueto Calendario macroeconomico della settimana :)

sadf.gif
 

patt

Forumer storico
Ciao Gres!

Ciao G.!! :)


Non seguito ebiscom oggi!! mi sono distratto con tod's! mi sono fatto un giro da un € (34.2---->35,24) peccato che ne avevo prese poche..... :rolleyes:


questo titolo ,averci creduto,avrebbe fatto la gioia di molti........da 22€ a 36...azzz... :evil:
 

mcloren

Forumer storico
ciao gres ciao ciak ......ariciao pat

....gres non ho molto tempo per seguirla ma mi sembra che .....

se supera .515 in chiusura si puo sperare in un .530
se rompe i 503 .....480/470

cac rosso - dax incerto stm scivola - il PIPPERO non ha dati sufficenti - ho poco tempo .....lascio perdere .... :) fammi sapere se entri
 

Dylan1

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, vedo che qualcuno di voi è già ritornato dalle vacanze.
I volumi invece sono ancora rimasti in villeggiatura.
 

Users who are viewing this thread

Alto